Scarpe Crocs

I primi modelli di scarpe Crocs sono sul mercato dagli anni '90. I loro punti di forza sono tanti: gli zoccoli sono realizzati con un materiale particolare, la crosolite, in grado di far respirare il piede. In tutti i modelli, la forma anatomica segue con naturalezza i movimenti e i materiali sono anallergici e antibatterici. Sia la parte interna che esterna delle scarpe Crocs assicurano la massima comodità. Non a caso queste sono le calzature più scelte anche dai medici. Scopri tutti i modelli su Stylight.

Scarpe Crocs: comfort e leggerezza ad ogni passo

Lanciate sul mercato statunitense nel 2002, le scarpe Crocs hanno avuto subito un enorme successo. Il motivo? Le forme originali e l'utilizzo di materie plastiche all'avanguardia, che le rendono particolarmente comode e leggere.

Le scarpe per chi ama la libertà di movimento

Oltre ai famosi sandali, indossati da celebrità internazionali, Crocs realizza tante altre scarpe come stivali, ballerine, sandali con il tacco. Si tratta sempre di modelli casual ma che si distinguono per le forme pulite e il design curato nei minimi particolari.

Non solo ciabatte per il tempo libero

I colori e le fantasie delle scarpe Crocs ravvivano un outfit da giorno spento e anonimo. Un esempio? Le ballerine open toe leopardate danno un tocco glamour ad un completo pantalone estivo, per non passare inosservata all'aperitivo con le amiche. E per essere glamour anche sotto la pioggia? Niente di meglio di un paio di stivali colorati.

Vuoi dare una rapida occhiata alle ultime collezioni Crocs? Confronta su Stylight i modelli più originali, senza muoverti dalla scrivania. Una guida indispensabile per fare i tuoi acquisti in rete!

... Continua a leggere