Mutande da donna: Cosa indossare sotto quale tipo di pantaloni?

Mutande

Gli slip sono un capo d'abbigliamento indispensabile, che deve essere comodo, e perché no, anche sensuale. Stylight ti offre l'opportunità di scegliere attentamente fra le sue numerose proposte di mutande da donna, dalle più sportive, alle più sexy ed intriganti. Sono presenti modelli dal look chic, in pizzo nero o bianco, dall'effetto modellante, oppure con inserti in tessuto trasparente. Per ogni tipo di esigenza e necessità, è possibile selezionare fra le mutande da donna quelle che si preferiscono.

Mutande da donna: Cosa indossare sotto quale tipo di pantaloni?

Sulle mutande da donna ci sono diversi pareri: c’è chi è un accanito sostenitore dei materiali naturali, chi invece preferisce slip dall’aspetto sensuale, o ancora, chi perora la causa dell’intimo sportivo. Ma la domanda di fondo rimane sempre la stessa: quali mutande vanno indossate sotto che tipo di pantaloni? Ecco qualche proposta di abbinamento.

Jeans skinny

Jeans a sigaretta, jeggings o modelli skinny devono essere molto, ma molto aderenti perché non mettono in risalto solo le cosce, ma anche i glutei. È ovvio quindi che in questo caso l’intimo dev’essere invisibile.

Ecco le mutande giuste: tanga, perizomi, brasiliane.

Pantaloni chino

I pantaloni chino non sono così tanto aderenti sul sedere e in genere presentano un taglio più largo e basso. Sono quindi perfetti per quelle donne che preferiscono una mutanda con un po’ più di “sostanza”.

Ecco le mutande giuste: slip e culotte. Le mutande da donna senza cuciture sono ancora più pratiche; in questo modo, eviterai che i pantaloni ti lascino segni poco carini.

Pantaloni a vita bassa

Non c’è niente di peggio di un perizoma che fa capolino dai pantaloni: persino tra gli adolescenti ormai non è più tollerato. Siccome si tratta di pantaloni che arrivano solo fino in vita, la regola è: sopra o sotto devi essere più coperta. Ottime le magliette lunghe!

Le mutande da donna giuste: boxer, culotte o hotpants non si tirano indietro neanche davanti ai movimenti più strani. Se i pantaloni sono un po’ più larghi, puoi anche indossare un paio di mutande lunghe, soprattutto se fuori si gela.

Short

Gli short creano un look sportivo e rivelano tutta la propria utilità in situazioni in cui si salta, ci si butta di qua e di là o semplicemente si sta spaparanzati. È meglio quindi che le mutande da donna non siano troppo strette.

Ecco le mutande giuste: un paio di boxer da donna classici o aderenti sono davvero il massimo… e anche le gambe ti ringrazieranno!

Non importa se indossi mutandine sexy o pratiche culotte: tutto il fascino dipende da te. Se sei in forma, riuscirai a sedurre chiunque anche con un paio di mutande bianche di cotone. Ma ricordati che se non ti senti a tuo agio con l’intimo, la sensualità te la puoi scordare!

Occasione che hai, mutande che metti: crea una piccola collezione di mutande da donna diverse nel tuo guardaroba.

... Continua a leggere