T-shirt Desigual

Con il loro inconfondibile design dai colori vivaci e dai motivi decorativi stravaganti e originali le t-shirt Desigual sono un must per chi vuole un look unico e che non passi inosservato. Adatte ad ogni occasione le tee-shirts Desigual donano energia e vivacità a chi le indossa per un personal style audace e assolutamente trendy. Le t-shirt Desigual oltre che belle sono comode da indossare e sono prodotte con ottimi materiali e grande attenzione al dettaglio.

T-shirt Desigual: colore e stile inconfondibile

Sin dalla sua nascita nel 1984, il marchio Desigual si è imposto come il sinonimo del pensiero positivo e dell'allegria anche nell'abbigliamento. Il suo fondatore, Thomas Meyer, a soli 20 anni aveva un'idea ben precisa sulla moda e sul mondo. Da qui le t-shirt Desigual, che negli anni sono riuscite ad imporsi nel mondo della moda come il simbolo di uno stile casual alternativo.

Vestire la positività

Chi ha parlato della classica t-shirt? Le maglie Desigual hanno stile e carattere da vendere: colori vivaci e motivi ottici inconfondibili. È questo lo spirito del brand. Da qui le tipiche stampe colorate e di forme diverse:

  • a cerchi concentrici;
  • floreali;
  • a motivi etnici;

Perfetta in ogni occasione

Di giorno o di sera, in qualsiasi momento tu decida di indossare una t-shirt Desigual, lei saprà sempre adattarsi al meglio e ad ogni outfit casual.

Basteranno dei jeans, un paio di sneakers e la tua inconfondibile t-shirt per emergere sempre e distinguerti in ogni occasione, anche nella più informale.

Molte versioni in un solo capo basic

Desigual realizza nel suo inconfondibile stile molte coloratissime versioni delle sue t-shirt. Uomo o donna avranno sempre innumerevoli varianti fra cui scegliere ed un'infinità di coloratissimi motivi per non rischiare di passare inosservati.

Che tu sia un amante dell'hippie style, o semplicemente un appassionato di colori sgargianti e stile casual mai banale, su Stylight potrai trovare la t-shirt Desigual più adatta al tuo stile casual.

... Continua a leggere