Abbigliamento DKNY

Sin dal 1985, quando a New York è stato ideato il marchio di abbigliamento DKNY, le collezioni sono diventate simbolo di una moda comoda ed elegante. Il clothing DKNY rappresenta la vera essenza dello spirito americano: le parole d'ordine sono originalità, praticità e versatilità. Le proposte di abbigliamento DKNY rispondono a tutte le esigenze, da quelle più quotidiane a quelle più glamour: la cura dei particolari, la ricercatezza dei dettagli, l'originale accostamento di materiali rendono questi capi indispensabili in ogni occasione.

Abbigliamento DKNY: il meglio della moda made in USA

Fondato negli anni80, il brand Donna Karan New York realizza capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Lo stile urban ed easy-chic trova terreno fertile in questi capi sofisticati ma pur sempre comodi, disegnati per uomini e donne che non rinuncerebbero allo stile per nessuna ragione al mondo.

Una linea di abbigliamento completa

Il look proposto dal brand prevede maxi giacche, abiti per il giorno e la sera ed eleganti tailleur caratterizzati da uno stile seducente. Mentre le gonne svasate richiamano alla mente uno stile vintage ed immortale dal fascino senza tempo.

La collezione da uomo

La collezione da uomo rappresenta perfettamente tutte le anime dell'uomo contemporaneo, grazie alla presenza di capi casual ed eleganti come:

  • pantaloni eleganti
  • soprabiti in lana
  • maglie e polo casual

L'intimo by DKNY

L'abbigliamento DKNY propone persino una linea di intimo. Delicata e ricca di pizzi e trasparenze, rappresenta il lato seducente dell'eleganza.

Un outfit completamente firmato DKNY rappresenta una risposta alle più esigenti richieste di stile. Sfoglia il catalogo DKNY proposto da Stylight. Il meglio dello stile made in USA ti aspetta!

... Continua a leggere