Abbigliamento Duvetica

Dire abbigliamento Duvetica significa dire piumino.Senza sapere che il piumino in questione è davvero speciale, e che il clothing Duvetica impiega per i suoi capi solo ed esclusivamente imbottitura di 90% piumino e 10% piuma di oca grigia del Perigord, alimentata al meglio e allevata all'aperto. Il che fa davvero la differenza. Se la performance di un'imbottitura si misura infatti in termini di potere gonfiante e di durata nel tempo dello stesso, l'abbigliamento Duvetica non ha nulla da invidiare a nessuno. Senza contare il fatto che la materia prima dell'abbigliamento Duvetica viene lavorata con tecniche assolutamente all'avanguardia, con il minimo dell'impatto chimico e il massimo dei trattamenti batteriologici previsti dalla normativa europea.

Anche l'occhio, però, vuole la sua parte, e il clothing Duvetica su questo fronte non tradisce: tagli di tendenza, dettagli moda, colori in trend e lavorazione accuratissima distinguono la produzione della maison trevisana (la sede dell'abbigliamento Duvetica è a Mogliano Veneto) e caratterizzano le collezioni uomo e donna che calcano le passerelle ad ogni stagione. E per un outfit davvero riuscito, il consiglio è di abbinare l'abbigliamento Duvetica a linee sportive tipicamente outdoor: un look a base di clothingh Duvetica e scarpe CAT sarà vincente sul fronte "all American", mentre per occasioni più "urbane" calzerà alla perfezione il mix tra le giacche del brand e abiti Benetton o jeans Diesel delle ultime collezioni.

Italiani con stile: abbigliamento Duvetica

Con l'arrivo dei primi freddi è indispensabile munirsi di capi caldi e, perché no, alla moda. Il brand Duvetica, che nasce a Mogliano Veneto, racchiude nei suoi capi un mix di entrambi.

La moda che si rinnova

Duvetica non si accontenta di creare capi funzionali, utili per far fronte al freddo e alle condizioni avverse, ma sposa abilmente la moda e le nuove correnti che provengono dall'Europa e dal mondo intero.

Adatti a tutti

L'abbigliamento Duvetica veste sia uomo che donna, con i suoi colori sgargianti, più adatti a chi veste giovane, accostati a capi classici in nero e tinte pastello. Cappotti, smanicati, giacche, ma anche caldi maglioni, fanno dell'abbigliamento Duvetica il brand dell'inverno per eccellenza.

Simbolo Duvetica: il piumino

Chi dice Duvetica dice piumino. I tanti modelli di giubbotto imbottito hanno fatto la fortuna del brand, apprezzati in ogni ambito, sia dai giovani che dai più stagionati.

Imbottiture calde e confortevoli

Il successo non arriva mai per caso. Dietro il boom di apprezzamenti ricevuti, il piumino Duvetica si distingue per le imbottiture fatte per il 10% di vera piuma d'oca del Perigord.

Stylight e Duvetica, combinazione vincente in vista dell'inverno, aspettando le discese sulle piste da sci.

... Continua a leggere