Scarpe El Naturalista da donna ai piedi delle donne di Lönneberga

Lönneberga è un piccolo villaggio della regione dello Småland, in Svezia, conosciuto ormai quasi in tutto il mondo. È qui, infatti, che nasce il famoso combinaguai Michel Svensson, il personaggio di un romanzo dell’autrice di libri per bambini Astrid Lindgren. Oltre a Michel, nella fattoria di Lönneberga vivono anche i suoi genitori Anton e Alma, sua sorella minore, la piccola Ida, il garzone Anton e la domestica Lina.  Stylight ti svela perché tutte le donne di Lönneberga indossano scarpe da donna del marchio El Naturalista.

La piccola Ida

La piccola Ida è la sorella minore di Michel, suo fratello è per lei un grande esempio. Quanto vorrebbe venire rinchiusa anche lei nella falegnameria per una birbanteria! Eppure non è così semplice quando si è tanto amorevoli e ubbidienti come Ida, tanto più se si vive all’ombra del maggiore bricconcello di tutto lo Småland. Ma qualora dovesse effettivamente riuscire a farsi rincorrere dal padre per tutta la fattoria, la piccola Ida ha già ai piedi le scarpe adatte: nelle sue comodissime scarpe con i lacci, El Naturalista raggiungerà Michel nella falegnameria sicuramente prima di suo padre.

Lina

Lina è la domestica della fattoria, segretamente (o forse di segreto c’è ben poco) innamorata di Alfred, il garzone. Per attirare la sua attenzione, Lina prova a vestirsi nel modo più femminile possibile, nonostante la tipologia del suo lavoro. Così si muove su e giù per la stalla sulle sue scarpe con i tacchi El Naturalista con addosso una camicetta a quadri bianchi e blu e una gonna color beige  Se in questo outfit riuscirà davvero a conquistare Alfred resta un mistero, ma i maiali cui porta da mangiare sapranno sicuramente apprezzare il suo look.

Alma

Alma, la mamma di Michel, ha davvero molto da fare! Ha due bambini (uno dei quali vale per dieci), una domestica pazza d’amore che gira per la fattoria e un marito collerico col fiato sul collo. In più, ci sono ancora la fattoria da portare avanti e la casa da ordinare. Affinché i piedi non inizino a farle male già nel primo pomeriggio, Alma indossa in casa comode scarpe basse senza lacci da donna firmate El Naturalista. Estremamente comode grazie al morbido plantare, si abbinano perfettamente al suo abito in lino color crema con grembiule azzurro.

Sempre più in sintonia con la natura. È questo il motto del produttore spagnolo di calzature El Naturalista. Il marchio è noto per il suo rapporto responsabile con gli uomini e la natura e realizza comode scarpe da donna El Naturalista di ottima qualità da materiali riutilizzabili.

Le donne della fattoria in scarpe El Naturalista da donna:

... Continua a leggere