Gioielli Emporio Armani: moderni e sofisticati

Nato nel 1975, il marchio italiano Giorgio Armani sin da subito è riuscito ad imporsi e a rappresentare l'alta moda italiana nel mondo. Grazie a questa sua incredibile espansione, nel 1981 si è voluta creare una seconda linea più giovane e trendy: Emporio Armani, che produce anche una linea di gioielli dalla tradizionale qualità tipica del made in Italy.

Gioielli per definire uno stile

Dalle forme eleganti e sofisticate, ma pur sempre dallo stile contemporaneo: i gioielli Emporio Armani rappresentano un accessorio indispensabile per completare ogni giorno il proprio outfit.

  • Orecchini a bottone o pendenti
  • Bracciali a catenella o rigidi
  • Collane
  • Anelli smaltati o in argento
  • Gemelli in acciaio

Gioelli Emporio Armani per completare uno stile

I gioielli rappresentano dei piccoli, ma importantissimi dettagli per impreziosire la propria mise.

L'orecchino dà carattere a qualsiasi mise

Un dolcevita indossato su un paio di jeans ed una coda per raccogliere i capelli. Ed ecco che gli orecchini Emporio Armani servono per incorniciare il viso e donargli una luce nuova.

Piccoli dettagli glamour

Per una mise rigorosa come quella da ufficio, per un evento glamour e persino per il tempo libero: questi gioielli rappresentano un piccolo scrigno di stile a cui attingere in molte occasioni.

Nella sezione di Stylight dedicata agli accessori potrai trovare anche dei bellissimi gioielli. Diversi modelli da indossare nelle occasioni più disparate ti aiuteranno a completare il tuo look. Grazie all'inconfondibile stile Emporio Armani.

... Continua a leggere