Tendenza e comodità: i jeans Emporio Armani

Emporio Armani è la linea più trendy e giovanile della casa di "Re" Giorgio Armani. Non poteva mancare, tra le molte proposte, un capitolo speciale per i jeans. Questo capo è da decenni il simbolo per eccellenza della moda casual, anche se non mancano le apparizioni anche negli eventi più formali. Tolto però questo manipolo di coraggiosi, non mancano di certo le occasioni in cui sfoggiare il perfetto paio di jeans.

Slim fit o zampa d'elefante?

Tornano sulle passerelle gli anni Settanta e la voglia di sfoggiare un jeans Emporio Armani a zampa d'elefante è forte. Questo modello è perfetto per chi vanta gambe lunghe o, per completare il look retrò, con un paio di zeppe colorate. Per i fisici minuti, invece, meglio puntare su un modello slim fit, magari in tessuto elasticizzato per sottolineare le curve. Importante la scelta del tessuto e del colore, che sarà più pesante e scuro per i periodi invernali, mentre lascerà spazio a sfumature chiare fino al bianco in primavera ed estate.

Versatile in ogni circostanza

Ciò che rende i jeans Emporio Armani un capo must have è la loro versatilità. Dalle occasioni più informali, con scarpe basse e t-shirt, alle uscite del sabato sera, con tacchi luccicanti e top, i jeans sono come una tela bianca, su cui la fantasia di chi li indossa può sbizzarrirsi a creare abbinamenti insoliti, senza mai rischiare di sbagliare.

Su Stylight trovare il jeans ideale è un gioco da ragazzi. Con i nostri consigli, scegli il modello di jeans Emporio Armani più adatto a te e abbinalo alla perfezione. Buon divertimento!

... Continua a leggere