espadrillas in beige

Tipiche scarpe spagnole estive, le espadrillas si sono fatte conoscere in tutto il mondo grazie al loro design semplice e accattivante. Tornate di gran moda, sono diventate una presenza fissa in molte collezioni. Stylight ti propone le intramontabili espadrillas beige originali, realizzate in tela di cotone, insieme alle più creative tra le loro interpretazioni, per dare un tocco di allegra originalità ai tuoi outfit per il tempo libero.

Le espadrillas in beige sono un must dell'estate

Non si può fare a meno di un paio di espadrillas di tonalità beige, perché è un colore che va su tutto. Comode e fresche sono le uniche scarpe chiuse che non fanno sudare il piede nelle giornate torride.

Oggetti di culto da calzare

Le espadrillas non tramonteranno mai di moda. Fabbricate in cotone e corda sono resistenti, comode e fanno respirare il piede. Ci si va al mare, in città e in montagna: non esistono controindicazioni e si abbinano a tutto.

Chi ha inventato le espadrillas è un genio

Suola di farro o canapa, copertura in cotone, rivestimento in paglia e gomma. Nei secoli si è migliorata la tecnica ma l'origine è antichissima.

  • Prime tracce di espardillas in epoca greca e romana
  • Primo documento originale proveniente dalla Francia datato 1322
  • Nel 1850 inizia la produzione industriale e l'esportazione
  • Negli anni80 comincia la moda in Italia

Le espardillas con le quali passare l'estate alla moda le trovi su Stylight. Acquistarle è molto semplice ed economico. Ti arriveranno a casa senza perdite di tempo!

... Continua a leggere