Comincia il film: Il look da cinema con le felpe con cappuccio da donna!

Felpe con zip

Nato come dei capi sportivi per eccellenza, le felpe con zip da donna sono diventate, nel tempo, un must-have, immancabili in ogni guardaroba femminile. Su Stylight ne puoi trovare un'ampia varietà di colori: dal classico grigio al ricercato viola, sino ad arrivare a nuance più vivaci come il rosa shocking o l'azzurro intenso. Disponibili in diversi modelli sono perfette per lo sport, ma anche per qualsiasi occasione informale.

Comincia il film: Il look da cinema con le felpe con cappuccio da donna!

D’ora in poi stenderanno il tappeto rosso quando andrai al cinema. Non parliamo di uno stile da star, ma di tre bellissimi look casual con le felpe da donna per passare una serata davanti al grande schermo. Che si tratti di un appuntamento o della tua combriccola, sarai pronta per azione, romanticismo e per il cinema d’autore. Si apra il sipario!

1. Poliziotti, agenti e inseguimenti

Più il film è avvincente, più ci emozioniamo e ci surriscaldiamo. La felpa con cappuccio da donna è molto pratica in questo caso. La puoi indossare e togliere veloce come il vento.
Come creare il tuo look: Jeans a cinque tasche come in “Beverly Hills Cop”, un top nero da Bond girl che esalta le tue forme ed una felpa con maniche in contrasto, lacci larghi e cappuccio imbottito in jersey. Per il trucco scegli qualcosa di discreto come in “Miss Detective”!

2. Mano nella mano e promesse d’amore

Poter imitare gli attori nel film è davvero uno dei tanti lati positivi, soprattutto se siedi con la tua fiamma su una poltroncina per due. Anche in questo caso la felpa viene in tuo aiuto, coprendoti e dandoti comunque spazio. Inoltre, grazie ai tessuti più morbidi, aumenta il fattore coccole.
Il look: camicia romantica con scollo “carmen” e maniche lunghe alla Eva Mendes; comodi pantaloni in tessuto grigio scuro (oppure dei leggings spessi) e una felpa con motivi dolci come pois, fiori giganti, pappagallini o in colori romantici unici come rosa, fucsia, rosso e lavanda.

3. Stupirsi, ridacchiare, alzare gli occhi al cielo

Gli amici sono la migliore compagnia per gustarsi un film premiato al festival di Cannes, oppure uno di quelli con messaggi profondi o ancora un progetto di un artista emergente. Anche in questo caso la felpa è perfetta. È sportiva, non esagerata e puoi indossarla sulle spalle quando arriva il momento di discutere della pellicola appena vista sorseggiando un drink.
Fai così: Jeans skinny o pantaloni chino chiari, una maglia a maniche lunghe con scollo profondo per un look adatto al posto, sneaker rosse ed una felpa da donna in stile college con la tasca davanti e un numero come in “Ragazze nel pallone”.

Anche se la felpa è comoda e accogliente, non dovresti abbinarla ad uno stile troppo disinvolto. Non andare al cinema in tuta! È invece perfetta per restare a casa e guardare le tue serie tv preferite.

Le felpe con cappuccio da donna ricordano delle top model sportive che stanno andando ai casting.

... Continua a leggere