Sweat it! Ma che belle le felpe da donna

Felpe

Le felpe da donna sono create in tanti modelli e tipologie: dalle felpe leggere, ideali per le giornate di primavera, ai modelli imbottiti, più adatti per un freddo inverno. Su Stylight è disponibile ogni genere di felpa, perché ognuno possa scegliere la sua maglia ideale. Troverai le linee sia con cappuccio che senza, quelle più pratiche con cerniera, le sportive chiuse da coulisse.

La felpa, sweatshirt in inglese, era originariamente stata pensata per lo sport. D’altronde sweat significa proprio “sudare”. Ma è ormai da tanto che sono finiti i tempi in cui le felpe erano malviste nella normale vita di tutti i giorni. Oggi la felpa può essere indossata sempre senza problemi. Sono soprattutto le star, come Rihanna, Heidi Klum o Kendall Jenner a non poter fare a meno di questo capo casual. Vuoi essere cool con una felpa da donna? Noi ti riveliamo come!

1. Sportiva e casual come Rihanna

A Rihanna piace sfoggiare uno stile sportivo. Corri a prendere quindi una felpa oversize da donna del tuo colore preferito. Aggiungici un paio di jeans boyfriend larghi di colore blu e un cappellino. Per perfezionare il look alla Rihanna, abbina infine qualche gioiello vistoso come orecchini grandi o un ampio bracciale rigido. Ai piedi un paio di sneakers all’ultimo grido, ad esempio le Adidas Superstars. Persino Rihanna non potrebbe gironzolare per New York con uno stile più casual di così.

2. Elegante come Heidi Klum

Heidi Klum predilige un look elegante. Ecco quindi che hai bisogno di una felpa da donna grigia e una  gonna di pelle sexy. Anche tu, proprio come la modella e donna d’affari Heidi Klum, combinala con tacchi alti in vernice. Dato che la felpa di per sé abbassa un po’ il tono dell’outfit, puoi indossare tranquillamente qualche gioiello. E per la borsa, altamente consigliato un colore che si intoni alla gonna di pelle. Ed ecco fatto! Non c’è dubbio che, vestita così, potresti persino andare ad un vernissage.

3. Trendy come Kendall Jenner

È una delle top model del momento insieme a Gigi Hadid e Cara Delevigne: Kendall Jenner, discendente dei Kardashian. Per sfoggiare un meraviglioso outfit alla Kendall indossa una felpa da donna con logo stampato. Più si vede e meglio è. Abbina poi dei leggings e un paio di stivali un po’ grezzi. Sì a una  borsa appariscente, da portare comodamente sul braccio. Se vuoi apparire ancora più trendy, un paio di enormi occhiali da sole fanno al caso tuo. Il resto lascialo al naturale: nel loro tempo libero, le modelle quasi non si truccano.

Le felpe da donna sono a dir poco camaleontiche. Nel tempo libero, per uscire la sera o per lo sport: le felpe da donna devono avere un posticino in ogni armadio. Importante: scegli un modello di qualità e che non sia assolutamente slargato, anche se lo indossi tutti i giorni.

Le felpe da donna sono un vero e proprio must-have.

... Continua a leggere