Sempre di moda e mai più in ritardo: con gli orologi Fossil da donna

Tic tac… il tempo scorre, ma con gli orologi Fossil da donna sarai a lungo alla moda. Perché? Perché gli orologi Fossil sono semplicemente senza tempo. L’impresa “Fossil” punta dal 1984 su qualità e fiuto per la moda. Ed è proprio questo il segreto del successo del marchio, di cui in particolare gli orologi Fossil da donna sono una chiara espressione. Per farla breve, dovresti avere almeno un orologio Fossil da donna nel tuo portagioie. Stylight ha cercato per te le tendenze più belle.

Stile classico al polso

Il modello “Jacqueline” è un vero classico. Il sottile cinturino in pelle di colore nero avvolge il polso. Il quadrante è bianco, le iscrizioni e la cassa dell’orologio in oro rosa. Questo orologio Fossil da donna ha addirittura un indicatore della data. Diciamo che è un modello che puoi sempre indossare, sull’elegante abito da sera, con un look sbarazzino o anche in ufficio con il tailleur a pantaloni. Classico, alla moda e assolutamente senza tempo.

Rubato dal fidanzato

No, non devi di certo rubarlo al tuo ragazzo, ma puoi sicuramente copiare il suo look. Gli orologi Fossil da donna nel look boyfriend sono da sempre assolutamente fantastici. Il modello “Tailor” è perfetto per polsi femminili delicati. Il cinturino in argento e il quadrante funzionale si sposano benissimo. Il quadrante, con il delicato decoro a forma di arcobaleno, dona un tocco femminile al cinturino più robusto. Il risultato è fantastico se lo abbini a un look sbarazzino, ad esempio con un lungo e ampio abito maxi, cappello e beach waves: l’orologio Fossil da donna dona al look forza e consapevolezza di sé.

Miss bling bling

Okay, non saremo le donne hip hop del bronx, ma è pur vero che strass e luccichii ci fanno impazzire. Il modello Fossil “Stella” combina contemporaneamente due tendenze senza tempo: oro rosa e cassa dell’orologio con numerose piccole pietre bianche. Il quadrante nei toni dell’oro si fonde perfettamente nel cinturino un po’ più doppio, anch’esso in acciaio color oro rosa. Abbinalo a un outlook prevalentemente nero, con top in seta, giacca di pelle e un paio di chino neri con i tacchi, e ti si apriranno letteralmente le porte di ogni locale della città.

Dovresti sempre prenderti cura dei tuoi orologi: per la pulizia dei tuoi orologi Fossil da donna in acciaio puoi utilizzare un prodotto speciale per l’acciaio, ma sempre con prudenza. Uno straccio morbido è d’obbligo, altrimenti si rischia di graffiare in men che non si dica il materiale. Se l’orologio ha delle parti in pelle, dovresti utilizzare un detergente estremamente delicato, così da evitare che la pelle si screpoli.

Senza tempo, alla moda e belli: gli orologi Fossil da donna.

... Continua a leggere