Scarpe Frye

Stylight ha selezionato i modelli più glamour di scarpe Frye per soddisfare i gusti più ricercati. Se sei un giovane esigente che ricerca un look versatile e sempre alla moda per il lavoro, per andare all'università oppure per il tempo libero non può mancare nel tuo armadio una di queste calzature. Una scarpa Frye è realizzata in materiale pregiato che garantisce il benessere del piede e un look sempre unico.

Scarpe Frye per un look made in USA

Era il 1863 quando John Frye iniziò la sua produzione di calzature artigianali in Massachusetts e, oggi, 150 anni dopo, l'azienda è universalmente conosciuta e apprezzata. La sua produzione è concentrata soprattutto sugli stivali in stile American, ma con un fascino davvero internazionale.

Stivali, stivali e stivali

Ci sono boots per tutti: per lui, in stile texano, oppure da biker o ancora per affrontare il rigore delle giornate invernali. Ci sono modelli con borchie, con stringhe e tanti altri. Per lei invece ecco dettagli femminili, come il tacco, originali cinturini e linee più dolci.

... e tante altre scarpe

Frye propone una vastissima gamma di calzature per ogni occasione. Ci sono le praticissime sneakers, ballerine, decolletée e sandali dal fascino discreto per lei, ma anche scarponcini e mocassini per lui. Caratteristica comune è la grande qualità delle pelli, unita ad una cura artigianale nella realizzazione, mentre le tante linee rispecchiano tutte le nuove tendenze del made in USA.

Vuoi anche delle calzature di sicuro appeal? Frye è il brand che fa per te. Ammirale sulle pagine di Stylight e te ne innamorerai.

... Continua a leggere