Indossa l’eleganza francese di Gerard Darel

Con il suo stile semplice e chic, ultra-femminile, Maison Gerard Darel incarna l'eleganza francese da oltre 40 anni. Prendendo ispirazione da figure iconiche come Jackie Kennedy o Marilyn Monroe, Gerard Darel ha imposto una nuova visione di prêt-à-porter. Scopri i migliori pezzi delle collezioni su Gerard Darel Online Shop su Stylight.

Gerard Darel e la passione per il retrò

La storia del successo di Gérard Darel inizia nel 1971 con il lancio del brand da parte di Gérard et Danièle Darel. Fin dalle prime collezioni, il marchio adotta quelli che diventeranno i suoi tratti distintivi: linee dolci e morbide, tagli sobri e chic. Nel 1987 il brand Gerard Darel apre il suo primo negozio apre nel quartiere chic di Saint-Germain-des-Prés, luogo di incontro degli artisti dell'avanguardia e di donne affascinanti, ironiche e moderne. Fervente ammiratrice di Jackie Kennedy, nel 1996 Daniele Darel acquisisce le perle di vetro della collana della First Lady durante l'asta di Sotheby, a New York. Si tratta di un evento da ricordare nel mondo della moda, che fa conoscere il brand Gerard Darel all'estero. La mitica "collana Jackie " diviene uno dei must-have della collezione di accessori della Maison francese. Nel 2010, dopo aver acquistato il maglione beige originale indossato da Marilyn Monroe nel film “Let’s make love”, la Maison rilancia il maglione in lana contorta come pezzo di punta della sua collezione. Proposta in vari colori, sotto forma di vestito o sciarpa, disponibile in vari cotone per la primavera e l'estate, la maglia distorta riscuote un enorme successo. Il successo dei suoi fashion item continua ancora oggi, grazie alla raffinatezza riconoscibile di Gerard Darel.

Entra nel regno di Gerard Darel su Stylight!

Mixare i capi firmati Gerard Darel è così semplice e piacevole che non potrai farne a meno. Per i tuoi outfit da ufficio che ti accompagnano fino all’aperitivo serale, indossa una gonna longuette Gerard Darel abbinandola a una camicia donna Anna Field e scarpe Mary Jane firmate Salamander. Non potrai fare a meno anche della borsa dal retrogusto vintage di Gerard Darel; abbinala a stivali del brand Janet & Janet per un look deciso e di classe. Buono shopping su Stylight.
... Continua a leggere