Ecco le magliette da abbinare ai giubbotti corti da donna

Giubbotti corti

I giubbotti corti da donna sono un mix di eleganza e comodità: dai modelli in jeans più sportivi, a quelli in pelle più raffinati, da quelli più pesanti a quelli più leggeri, risultano perfetti in ogni stagione e per qualunque occasione. I numerosi colori disponibili, inoltre, garantiranno un tocco di unicità al tuo stile. Su Stylight avrai la possibilità di acquistare semplicemente con un click i capi che preferisci.

Ecco le magliette da abbinare ai giubbotti corti da donna

I giubbotti corti da donna vanno dalle giacche biker ai giubbotti fino alle giacche jeans e sono molto ricercati per la loro forma sagomata e slanciata. Al contrario dei giubbotti normali modellano meglio la silhouette dando un tocco di brio agli abiti semplici. Ma cosa si deve indossare sotto un giubbotto corto? Ecco un paio di suggerimenti e trucchi per abbinare al meglio giubbotto corto e maglietta.

T-Shirt:

le magliette con scollo a V possono essere indossate sotto le giacche corte con risvolti. Riprendendo la forma della scollatura creano un bel décolleté, da abbellire poi con una collana o un collier. Scegliere una maglietta dello stesso colore o in un colore a contrasto. Soprattutto le giacche in pelle si prestano a questo abbinamento perché diventano un vero colpo d’occhio.

Baseball shirt:

l’abbinamento giubbotto corto in jeans con baseball shirt crea un look sportivo. Le magliette nei colori bianco-blu marine oppure bianco-rosso si abbinano a tutte le tonalità denim; se il giubbotto è in tessuto jeans nero, naturalmente si possono indossare magliette bianco-nere. Se la giacca ha un taglio crop, le maniche possono essere arrotolate lasciando così intravedere il colore che sta sotto. In questo modo lo stile diventa più dinamico.

Magliette lunghe:

queste magliette possono essere in cotone, ad esempio i tank top a bretelle, oppure in tessuto per camicie, in tutti i casi hanno un taglio lungo e stanno bene sotto il giubbotto corto da donna. Le magliette devono essere inoltre aderenti in modo da non creare ingombro sotto una giacca sagomata. Molto pratici sono i giubbotti con cerniera che possono essere portati chiusi o completamente aperti.

Magliette con collo alto:

sono più eleganti delle magliette modello polo ma non così rigide come le camicette. Il colletto piccolo però fa la differenza e conferisce un tocco di vivacità al look. Queste magliette dovrebbero essere in materiali particolari e moderni. Tra questi il neoprene, il tessuto a nido d’ape o la seta selvatica. Sopra si indossano giubbotti corti con maniche strette, fantasia patchwork o in stile biker con eleganti cerniere.

I giubbotti corti da donna sottolineano le forme del corpo. Si abbinano a magliette e maglioni e sono ideali per il look a strati. Stivaletti o stivali alla moda completano stupendamente il look.

I giubbotti corti da donna sono estremamente facili da abbinare alle magliette e garantiscono un tocco chic.

... Continua a leggere