Gita sotto il sole: ecco i look primaverili con le giacche in giallo

giacche in giallo

Per un look energico ed effervescente, scegli la verve delle giacche in giallo! Perfette per brillare anche nei giorni di pioggia, donano un pizzico di pepe a tutti gli outfit, da quelli easy ai più ricercati. Cerca su Stylight una raffinata mantella gold, un caldo piumino con inserti ocra, un cappotto tartan o un modello in nappa a maniche corte. In ogni caso, porterai il sole ovunque andrai!

Gita sotto il sole: ecco i look primaverili con le giacche in giallo

I primi uccellini cinguettano allegri e la temperatura si fa sempre più calda. Tutti fuori nel verde! Con la bicicletta si può andare a fare un picnic al parco con gli amici. Cosa bisogna assolutamente portare con sé? Le giacche in giallo, perché sono adatte alle sensazioni dell’estate e alla pelle abbronzata. E qui arriva lo stile adatto per la gita!

Tulipani e crochi

Al mattino, mentre sfrecci sulla tua bicicletta, i fiori aprono i propri petali. I tulipani e i crochi color giallo oro si armonizzano perfettamente con la tua giacca gialla che, a causa della nebbiolina mattutina, deve essere resistente all’umidità. Una giacca da mezza stagione in un giallo reale lucente è ottima per fare i tragitto fino al punto d’incontro.

Melone

A mezzogiorno vi cercate un bel posto sull’erba verde, le tue ballerine puoi appoggiarle di fianco alla coperta. Come dessert hai preparato un succoso melone giallo. Si abbina perfettamente con il motivo floreale del tuo abito a maniche corte. Tutti i colori splendenti vengono completati da una giacca gialla leggera – dal cestino della tua bici prendi un blouson leggero color giallo chiaro. Gli uomini indossano come pendant dell’outfit una giacca bomber leggera sopra alla camicia con motivo.

Luce del sole

Diventa sempre più caldo, il sole risplende nel cielo e ti riscalda con i suoi raggi. A malincuore scambi la tua giacca in giallo con degli occhiali da sole. Specialmente il sole primaverile causa in fretta scottature, poiché i raggi UV sono meno filtrati dalla terra rispetto al primo periodo dell’anno. Quindi: non dimenticare la crema solare!

Cedronella

All’imbrunire compaiono lentamente delle nuvole, sulla strada verso casa cadono le prime goccioline. Per fortuna hai portato con te la tua giacca da pioggia in giallo. Questa è probabilmente della marca Schmuddelwedda. Proprio come la bella cedronella ora ti devi affrettare per raggiungere un posto all’asciutto. Il tuo amico pedala dietro di te ed è felice che tu l’abbia convinto a portare con sé la giacca a vento.

Appena arrivata a casa ti asciughi i capelli e ti metti comoda sul divano con addosso una giacca gialla col cappuccio. Di cotone e con i risvolti sulle maniche il maglione risulta davvero molto comodo.

Sensazioni primaverili: con le giacche in giallo le gite in bicicletta e le serate sul divano fanno venire davvero il buonumore.

... Continua a leggere