Con i giubbotti bomber in nero si è subito sovrani dello stile

Giubbotti bomber in nero

Pratici e sportivi, i giubbotti bomber in nero sono l'accessorio ideale per chi ama vestire trendy e casual. Corti, imbottiti e ripresi con elastici in vita e ai polsi, i bomber sono un capo d'abbigliamento versatile, realizzato in pelle o materiale sintetico e rivestito con fodera in cotone. I modelli di bomber proposti da Stylight sono valorizzati con inserti di pelliccia intorno al collo, o con tasche e bottoni a vista.

Con i giubbotti bomber in nero si è subito sovrani dello stile

Basta indossare un giubbotto bomber per sentirsi subito come “In The Army Now”. Sono molti gli stilisti che portano questo capo in passerella: il modello in nylon “MA-1 “ di Louis Vuitton era simbolo del look da motociclista, mentre Stella McCartney presenta giubbotti bomber in nero, verde e bianco. Persino Karl Lagerfeld ha esposto i suoi modelli sulla passerella di Chanel. Prima che questi designer si interessassero a questo capo per le loro collezioni, i bomber erano già impiegati nei grandi classici del cinema.

Tom Cruise in “Top Gun“

Toppe diverse e colorate arricchiscono il giubbotto bomber in nero che Tom Cruise indossa in “Top Gun“ dal 1986. Un collo in pelliccia marrone e gli elastici sui polsini e in vita arricchiscono ulteriormente il modello del pilota di guerra Pete “Maverick” Mitchell.
Il look: jeans straight e aderenti in denim blu oltremare e una T-shirt bianca basic creano l’outfit perfetto con stivali imbottiti, per essere sempre al top (gun)!

Leonardo DiCaprio in “Aviator“

Nel ruolo dell’ambizioso pilota Howard Hughes in “Aviator”, Leonardo DiCaprio indossa un giubbotto di pelle dal taglio bomber. Il modello, apparso per la prima volta nel 2004 nel film di Martin Scorsese, è caratterizzato da una pelle color cognac.
Il look: per uno stile “Aviator“ consigliamo un giubbotto bomber in pelle nera. Il modello in nero si può abbinare in maniera talmente elegante da renderlo adatto anche per la sera: basta indossare una camicia con collo classico in bianco, completamente abbottonata. Sotto dei pantaloni in tessuto, una cravatta, e un stivale stringato semplice ed elegante.

Pink Ladies come in “Grease“

Il giubbotto bomber in rosa shocking in lucente tessuto satin è il capo preferito delle ragazze della cricca “Pink Ladies” nel film Grease, del 1978 nel Highschool Campus.
Il look: per non esagerare con il look da “pink lady”, scegli un giubbotto bomber in nero con dettagli rosa. Con brillanti jeans a vita alta neri, top a fascia nero e i sabot ai piedi, potrai creare lo stesso stile di Sandy Olsson e ascolterai subito le note di “You’re the one, that I want, uh uh uh”.

Naturalmente puoi indossare il tuo giubbotto bomber in nero con jeans skinny in blu oltremare, un blusa azzurra e lunga e sneakers bianche per un look da tutti i giorni.

Il giubbotto bomber in nero è il re di ogni guardaroba!

... Continua a leggere