Giubbotti in pelle sintetica da donna: 3 stili seducenti per chi agli animali ci tiene

Giubbotti in pelle sintetica da donna: 3 stili seducenti per chi agli animali ci tiene

L’industria tessile si è evoluta talmente tanto che la pelle sintetica sembra autentica ed è un’ottima alternativa alla vera pelle, soprattutto quando si tratta di scegliere una giacca. Ovviamente i giubbotti in pelle sintetica da donna sono disponibili in tutti gli stili possibili; si inizia dal look biker e si finisce con un bellissimo outfit coronato da una giacchetta tipo coprispalle. Ecco tre look per creare una mise seducente.

1. Abitino nero

Il classico dei classici. Con il tuo giubbotto in pelle sintetica il tuo outfit non dev’essere per forza elegante e borghese, anzi! Puoi creare un look rockettaro, ma allo stesso tempo pieno di glamour. L’abito può avere delle spalline sottili o un drappeggio sui fianchi oppure, perché no, una scollatura particolare (evita dettagli romantici e prediligi piuttosto un taglio asimmetrico). Stivaletti con borchie o scarpe col tacco alto, largo e con una punta arricchita da elementi metallici sono senza dubbio le calzature più adatte. E per gli accessori? Braccialetti a catena massicci, in oro o in argento, decorano il tuo polso senza farlo passare inosservato. Indossa infine un bel giubbotto in pelle sintetica da donna con spalle ben definite, trapuntato o con risvolto a drappo senza cerniera.

2. Biker girl

Quale donna non vorrebbe essere una bond girl e passare da un posto all’altro sfrecciando a tutto gas con 007?! Se per caso dovessi mai avere questa fortuna, ecco come ti puoi vestire per quest’avventura: la giacca biker in pelle sintetica è disponibile sia con effetto verniciato sia con colori energici, come rosso o bianco. Jeggings e tute pezzo unico dal taglio piuttosto stretto e in un colore sobrio si abbinano alla perfezione a questo outfit. Scordati i gioielli, questo look ne fa volentieri a meno; punta piuttosto su una bella acconciatura dal carattere sportivo. Infine, dinamizza ancora di più i tuoi piedi con un paio di sneaker alte (sneaker che arrivano fino alla caviglia).

3. Fascino da pilota

…proprio come quello che si vede nei film! Ma in realtà i look che si vedono oggi sul maxischermo, noi, li creavamo già da tempo. I giubbotti in pelle sintetica da donna con il loro look da pilota non fanno altro che gridare libertà e avventura. Il collo in “pelliccia” si fa notare in tutta la sua bellezza; per non parlare poi delle pratiche tasche dotate di aletta richiudibile o di una cerniera: un’originalità davvero senza pari! Aggiungi poi una maglietta non troppo aderente o una camicetta dal look sbiadito, pantaloni chino con gamba stretta o un paio di jeans neri a 7/8. E le scarpe? Devono essere originali. Creepers, scarpe col tacco alto a spillo e a tinta unita o stivali Chelsea sono le scelte migliori. Ma non è ancora tutto. Per il tocco finale indossa un bel paio di occhiali da sole in stile aviator: non possono assolutamente mancare!

Quando scegli il giubbotto in pelle sintetica che fa per te, fai particolare attenzione alla qualità. Tra un modello in finta pelle realizzato con molta cura e uno in plastica scadente non c’è proprio paragone: difficile non notarlo! Inoltre, le giacche in pelle sintetica sono molto più economiche delle giacche in vera pelle: così non solo farai un gran favore al mondo degli animali, ma anche al tuo portafoglio.

I giubbotti in pelle sintetica da donna sono seducenti e vegan!

... Continua a leggere