Gioielli Givenchy

Il marchio Givenchy è da sempre sinonimo di raffinatezza esclusiva. La grande casa di moda francese, fondata nel 1952 dallo stilista Hubert de Givenchy, regna da allora sovrana su passerelle, riviste di alta moda e boutique all'ultimo grido in tutto il mondo. Givenchy offre la garanzia di inconfondibile glamour. I gioielli della Givenchy, dunque, non possono che esprimere l'essenza lussuosa della maison parigina. Indossare gioielli Givenchy diventa un'affermazione di chic assoluto, che non passa certo inosservato: scoprili ora su Stylight!

Gioielli Givenchy: una nuova concezione della moda

La haute couture deve andare di pari passo con una degna collezione di gioielli e quella proposta da Givenchy sotto la direzione creativa di Riccardo Tisci è senza dubbio una delle più glamour degli ultimi tempi.

Il lato dark di Givenchy

I gioielli Givenchy rappresentano il fascino gotico di una donna estrosa e amante del lusso ostentato. I canoni della casa di moda sono dunque cambiati e nulla hanno a che fare con la sobrietà degli esordi.

Stile "non convenzionale"

Indossare un gioiello Givenchy significa combattere i canoni della moda "tradizionale", per questo Givenchy è la casa di moda più apprezzata:

  • dagli amanti dello stile dark e gotico
  • da coloro che semplicemente odiano passare inosservati

I contrasti della moda

Con Givenchy stili e materiali si fondono per creare delle collezioni a tinte forti:

  • orecchini barocchi
  • bracciali in cuoio
  • croci e teschi che costituiscono il simbolo della casa di moda

I gioielli Givenchy rappresentano un prezioso concentrato di stile inconfondibile. Regalati il tuo gioiello preferito scegliendo fra quelli disponibili su Stylight. Il meglio della moda firmata ti aspetta!

... Continua a leggere