Il lusso. Una questione di amore. Borsette Gucci

Borsette Gucci

Le borsette Gucci sono il sogno di donne e ragazze sin dalla più tenera età; possedere una borsetta Gucci è una conquista e un motivo di orgoglio che solo in poche possono permettersi. Stylight può aiutarvi nella ricerca delle borsette Gucci in vendita nelle migliori boutiques on line, scegliendo per voi il prezzo più conveniente... dovrete soltanto trovare il momento giusto e la vendita giusta per poterle acquistare al miglior prezzo di mercato. La nostra community ti aspetta!

Il marchio di moda italiano Gucci è senza dubbio il marchio di lusso per eccellenza. Secondo uno studio, nell’anno 2007 Gucci era il marchio di beni di lusso più ambito nel mondo: con i suoi bellissimi gioielli, tutto ciò non sorprende! Abiti da sogno, scarpe eleganti e poi le borse. Se stai pensando di procurarti una borsetta di Gucci, Stylight ti svela quale design di borsetta Gucci fa per te. E credici: pensarci ne vale la pena!

Classica: basic black

Il nero va su tutto, lo sapeva anche Guccio Gucci, fondatore del marchio di lusso, che negli anni Venti passò alla storia nella moda con una borsetta classica nera con manici in bambù. Le borsette a mano nere di Gucci sono state fino a oggi un vero e proprio successo di botteghino, e non senza ragioni.
Per chi: tutti i tipi di donna e tutti gli outfit. Molto elegante è per esempio un look all over nero, che, con la borsetta firmata Gucci, diventa subito qualcosa di davvero speciale. Se vuoi un abbinamento più vistoso, accosta la borsetta nera con capi di un altro colore, come ad esempio con un trench in beige classico.

Colorata: la perfezione del fucsia

Per chi ama uno stile più eccentrico, Gucci ha disegnato borsette in fucsia sgargiante, un accessorio che irradia ovunque il buon umore.
Per chi: tutte le donne che amano vivere tra i colori! Se il lavoro ti appesantisce e in ufficio ti vogliono in un look da affari bianco e nero, puoi dare tu un tocco di colore pieno di stile con la tua borsetta fucsia di Gucci. E su un oggetto di design così bello il capoufficio non può dire proprio nulla. Chi nella moda ama non ha paura di osare sfoggia le borsette fucsia usando il color blocking e indossando così chino blu navy su una giacca rosso chiaro e un foulard arancione.

Stravagante: beautiful birds

Pochette particolari e piccole borsette di Gucci sono spesso disegnate con stampe di motivi a fiori o ad uccelli. Nella maggior parte dei casi per queste stampe si mantengono tonalità di giallo e rosa, su uno sfondo beige con il classico logo Gucci delle due G incrociate marroni.
Per chi: donne che amano il gioco di colori. Una bellissima combinazione è per esempio una minigonna rosa, una T-Shirt con merletto bianco e una borsetta Gucci in fantasia floreale.

 

Lo sapevi già? Nel design delle borsette Gucci il fondatore del marchio s’inspirò all’equitazione: cosa ancora oggi riconoscibile nelle attuali stampe con motivi tipici come staffe e morsi.

Le borsette di Gucci le trovi di certo nel classico nero, ma anche nei modelli colorati.

... Continua a leggere