Giovanili con classe: gli abiti uomo Guess

Il marchio Guess da sempre si rivolge a un pubblico molto giovane, con creazioni trendy, casual ed estrose. Per i suoi abiti da uomo propone uno stile semplice e moderno, perfetto per un uomo che, senza rinunciare all'eleganza, rifiuti canoni troppo rigidi e modelli eccessivamente classici.

Back to black

Il nero la fa da padrone nelle proposte Guess, del resto non c'è colore che meglio di questo esprima l'eleganza. Accanto al nero però, troviamo giacche dai modelli destrutturati, toppe sui gomiti e cuciture a contrasto, tasche e dettagli che rendono più contemporanea e decisamente portabile la giacca.

Completo o spezzato

Gli abiti uomo Guess si possono indossare come completi con pantaloni anch'essi neri o spezzati, magari abbinati a un paio di jeans. Il modello destrutturato della giacca assicura comodità al capo e permette un utilizzo giornaliero e semplice, senza rinunciare a un appeal raffinato.

Da formale a informale: mille anime di una giacca

Una giacca, pur mantenendo un'anima elegante, si presta a molte interpretazioni. Prova ad indossarla con una camicia per un effetto classico o con una t-shirt per un outfit più giovane e casual. Vestita con un pantalone a sigaretta o con un paio di jeans puoi cambiare totalmente il tuo look con un unico capo.

Su Stylight scegli l'abito più adatto a te. Con i nostri consigli non potrai sbagliare. Lasciati tentare!

... Continua a leggere