Sandali Havaianas: allegria carioca ai piedi!

Il marchio Havaianas nasce in Brasile nel 1962, ispirando le sue infradito alle tipiche calzature giapponesi. Ancora oggi, come omaggio a quella tradizione, le Havaianas riproducono sulla suola la grana di riso. Il design inconfondibile, i colori vivaci e la comodità di queste calzature ne fanno presto un oggetto di culto. Da allora ad oggi, le Havaianas si sono diffuse fino a noi, rinnovando di anno in anno la proposta di modelli, colori e fantasie per tutti i gusti.

Una sferzata d'energia

I sandali Havaianas sono disponibili in un'ampia serie di modelli, dal classico infradito con la suola piatta, a quello con la zeppa, fino a modelli col cinturino alla caviglia. Notevoli le varianti di colore e fantasie, dalla tinta unita nei colori basic e pastello a quelli più fluo, passando per cinturini intrecciati e colori raffinati come l'oro o il bronzo. La comodità della calzata li rende ideali nelle calde giornate estive, perfetti per la spiaggia ma anche in città. Basta poco per sentirsi in un attimo sulle assolate spiagge di Rio!

Perfetti con...

Sicuramente i sandali Havaianas sono perfetti con un abbigliamento leggero e casual, con pantaloncini o un vestito corto o, perché no, anche un semplice pareo. Se però sceglierai un modello più particolare, potrai indossarli facilmente anche la sera, magari ad una festa sulla spiaggia, per ravvivare con un tocco di colore anche un semplice vestito nero o un paio di jeans.

Non ci sono limiti alla tua fantasia! Su Stylight c'è l'ispirazione di tutto il colore e il calore delle calzature Havaianas. Comincia la ricerca.

... Continua a leggere