Indossa l’unicità dell’urban-style made in USA con Hurley

Se ami lo stile nato dalla passione per il free-style e lo skateboarding, sarà amore a prima vista con il brand Hurley. Il brand californiano Hurley ti dà la possibilità di entrare a far parte di un mondo di amanti dello stile libero e indipendente che si riflette nell’abbigliamento casual. Entra nel mondo Hurley grazie a Stylight.

Hurley: dalla California una ventata di boarding style

La storia di Hurley ci porta nel sud della California, alla fine degli anni ’70. In Costa Mesa viene fondata nel 1979 Hurley Surfboards, per iniziativa di Bob Hurley per progettare tavole da surf. Già nei primi anni ’80 Hurley Surfboards aveva riscosso grande successo tra i migliori surfisti al mondo. Nel 1982, Bob affianca alla sua passione-business per il surf la commercializzazione di abbigliamento alternativo del brand australiano Billabong. Bob Hurley era rimasto affascinato da questo brand grazie al suo originale tratto distintivo punk-rock. Da metà anni ’80, Bob Hurley si appassiona così tanto alla commercializzazione di queste collezioni d’abbigliamento da ottenere la licenza esclusiva per gli Stati Uniti. Nel frattempo, attorno all’appassionato talento di Hurley per le tavole da surf e per l’abbigliamento Billabong, si avvicinano appassionati di musica, artisti, surfisti, designer. Questo ambiente stimolante e pieno di idee spinge Bob, a partire dal 1998, a lanciare la prima collezione di abbigliamento e accessori Hurley. Da allora Hurley è una fucina di idee giovani e origini, dove il fashion free-style è l’unico protagonista e tutti i collaboratori di Bob Hurley lavorano per renderlo unico.

Alcuni consigli di stile su Stylight con Hurley

l’essenza di Hurley sta nell’amore per l’oceano e per il suo costante cambiamento. Hurley trae ispirazione dalla “beach culture”, ossia il modo di vivere positivo, inclusivo e radioso. Indossa in totale libertà gli item proposti da Hurley. Per lui, indossa una delle innumerevoli t-shirt Hurley dai colori e stampe che riflettono i colori del mare e della gioia di comunicare agli altri la propria energia. Abbinala a un paio di jeans firmati Replay o Mexx, calza sneakers proposte da Mustang o Adidas e sei pronto per affrontare con grinta la tua giornata. Per lei, Hurley propone top e t-shirt coloratissimi, abiti corti freschi e lineari da indossare a sandali schiava Seven Seconds o Esprit. E come non completare il look attraverso cappellini Hurley tipicamente free-style. Su Stylight sei nel posto migliore per liberare il tuo stile.
... Continua a leggere