Orange: tendenza positiva

Il colore dell'anno è l'arancione: trasmette positività ed energia. Trionfa in ogni proposta di abbigliamento e conquista anche l'intimo.

Lingerie totally arancio

La sfida era giocare con la sensualità, utilizzando un colore raramente prescelto per questo scopo. Una sfida vinta dai designers, che hanno puntato sull'arancio più deciso per l'underwear. In tinta unita o in fantasia, l'orange è ovunque nelle collezioni di intimo.

Il must energizzante

Vivace, vibrante, energico, l'intimo in arancione, soprattutto nella variante fluo, è il colore di una passione allegra, solare e sbarazzina. Perfetto dunque per i momenti di relax, vissuti lontano da pensieri e incombenze quotidiane, è il top per le serate vacanziere. Del resto, con l'abbronzatura l'effetto è davvero esplosivo.

Sexy sereno

La moda 2015 è allegra e l'arancione è un colore "vitaminico", capace di ricaricare le batterie e comunicare serenità. Declinato con pizzi e merletti, a perizoma o in culotte raffinata, ma anche ginnico, nella versione boxer fasciante ed elasticizzata, l'intimo in arancione è nelle collezioni di Chantelle, Passionata, Calvin Klein, CR7 Cristiano Ronaldo, Pepe Jeans e di tanti altri.

Sei ottimista e solare? Ti vedi in arancione? Corri su Stylight. Inizia lo shopping!

... Continua a leggere