Abbigliamento Isabel Marant

Ideale per ogni donna che voglia stupire e stupirsi, la linea d'abbigliamento Isabel Marant, creata dall'omonima stilista francese, coniuga, in una preziosa ed elegante armonia di forme e di colori, stile parigino ed echi cosmopoliti, dando vita ad un lifestyle unico ed attuale, sempre in movimento. L'abbigliamento Isabel Marant lancia nel mondo della moda tessuti ricercati, lavorati in maniera attenta ed innovativa. Il design e le stampe si arricchiscono continuamente di ispirazioni sempre nuove e molteplici, mai banali, rendendo il clothing Isabel Marant adatto a vere cultrici.

Abbigliamento Isabel Marant: bobos alla riscossa

Ti piacciono Charlotte Gainsbourg, Valérie Donzelli, Chiara Mastroianni? Isabel Marant veste le donne come loro, sicure del proprio fascino e che adorano capi easy-chic da portare con naturalezza.

Isabel Marant: passo a passo verso le stelle

Isabel Marant comincia a disegnare vestiti a quindici anni. Lancia nel 1990 la sua prima linea e apre la sua prima boutique parigina nel 1998. Nel 2010 inaugura una boutique a New York, al culmine del successo in un mondo, quello della moda, che per scelta ha voluto avvicinare poco per volta, così da mantenere la propria integrità e libertà.

Tra hippie, bohemien e tribal-chic

Le linee Isabel Marant sono molto eclettiche, un mix di stili differenti. Modelli new-hippie, romantici e bohemien rock'n roll ne caratterizzano lo stile. Decorazioni tribali, grafismi e suggestioni orientali o apache sono proposti su look total white o total black. L'abbigliamento Isabel Marant è ideale per la donna di classe. I capi del marchio donano quella tipica noncuranza parigina, che fa sembrare l'atto del vestirsi qualcosa di molto naturale, capace però di raggiungere un risultato estremamente chic.

Scegli il french style. Sfoglia la gallery di abbigliamento Isabel Marant. Ti aspetta ora su Stylight!

... Continua a leggere