Abbigliamento Jacob Cohen

Imperdibile per tutti i fashion-addicted la linea di abbigliamento Jacob Cohen, visionabile sulla pagina di Stylight. Il brand di moda, ideato da Tato Bardelle nel 1985, si contraddistingue per una particolare dedizione ai dettagli e per le rifiniture sartoriali impeccabili. Il clothing Jacob Cohen è ineguagliabile anche per quanto riguarda la scelta dei tessuti, sempre pregiati e di altissima qualità. Se amate il lusso, l'eleganza e lo stile l'abbigliamento Jacob Cohe fa proprio al caso vostro!

Qualità, esperienza, sostenibilità: tutto questo è l'abbigliamento Jacob Cohen

E' il lontano 1985 e lo stilista Tato Bardelle comprende che il capo di abbigliamento più utilizzato da uomini e donne in tutto il mondo, il jeans, non può essere relegato solo allo stile casual. Nasce così il jeans da boutique della linea Jacob Cohen, destinato a rivoluzionare il mercato del denim.

Il brand di lusso totalmente made in Italy

I pantaloni della linea Jacob Cohen nascono dalla sinergia di due arti d'eccellenza nel mondo della moda. Essi, infatti, sono realizzati unendo i pregiati tessuti giapponesi, come il Kurabo Denim, con l'impareggiabile abilità sartoriale made in Italy. Ogni paio di pantaloni viene reso unico grazie alla meticolosa lavorazione artigianale che non risparmia nessun dettaglio, dalle rifiniture dei bottoni, alle etichette, fino all'inconfondibile ricamo della "J", simbolo del brand.

Un brand perfettamente eco-friendly

Il brand Jacob Cohen rispetta l'ambiente: non sono utilizzati prodotti chimici per realizzare l'invecchiamento dei jeans, che, invece, si ottiene tramite lavaggi totalmente naturali. Tutto questo rende l'abbigliamento Jacob Cohen un must-have per chi desidera indossare dei capi dallo stile moderno e originale, perfetti per una serata in discoteca o per un aperitivo elegante con gli amici.

Su Stylight potrai trovare una vasta selezione di capi Jacob Cohen, in particolare pantaloni e jeans di diversi modelli e colori, in grado di soddisfare anche i gusti più difficili.

... Continua a leggere