Come una seconda pelle: jeans elasticizzati da uomo

Jeans stretch

Avere stile è anche saper cogliere le occasioni al volo: perciò avvalersi dei preziosi consigli di Stylight può essere utile per essere sempre alla moda. Per tutti coloro che cercano un jeans comodo ma nello stesso tempo glamour, la soluzione sta nel jeans stretch, disponibile in modelli e colori diversi, da indossare nelle occasioni più variegate, abbinando i capi ed gli accessori giusti.

Come una seconda pelle: jeans elasticizzati da uomo

Le caratteristiche del tipo ideale? Figo, ma capace al contempo di stringersi a te! Proprio come i jeans elasticizzati da uomo. L’elastan viene aggiunto al rigido denim rendendo i jeans più morbidi, comodi ed elastici. I modelli slim fit non sono una prerogativa soltanto degli hipster. Come abbinare i tuoi jeans aderenti? Ecco di seguito tre comodi look.

1. Casual per il pomeriggio con gli amici

I pantaloni da jogging sono chiaramente il non plus ultra per un giro tra ragazzi. Ma se si va in città bisogna stare attenti a non essere troppo casual. Con un paio di jeans elasticizzati da uomo prenderai due piccioni con una fava: sarai alla moda senza rinunciare alla comodità. I lavaggi chiari o anche i modelli colorati sono l’ideale per le scorrerie in città, da abbinare a T-shirt, giacche di pelle o parka e sneakers.

2. Comodi per la passeggiata con l’amata

Per una passeggiata nel parco o un giro al mercatino dell’usato, le donne sperano in una spalla forte su cui poggiarsi, ma sopratutto per portare le cose più pesanti. A tale scopo puoi abbinare i tuoi jeans elasticizzati da uomo a un maglione a maglia larga e una sciarpa in cachemire. Scegli i jeans in un lavaggio blu scuro o grigio chiaro: si abbinano perfettamente agli accessori in pelle color marrone, come cinture e stivali. Devi anche sapere che: il tuo didietro non passerà di certo inosservato nei tuoi jeans skinny

3. Elegante per cene e party

I jeans elasticizzati da uomo si adattano ad ogni movimento, così che potrai sfoderare senza paura il tuo movimento di bacino in discoteca. Per la sera vanno bene jeans in grigio scuro o in nero. Scegli modelli aderenti e motivi discreti anche per il disopra, quindi camicia e giacca del completo. Accessori: scarpe stringate in nero e cintura abbinata (infila la camicia nei pantaloni).

L’elastan contenuto nei jeans elasticizzati da uomo sopporta bene i lavaggi a temperature elevate, tuttavia la fibra sintetica perde col tempo la propria elasticità, allentando i jeans. L’ultimo consiglio in tema di denim: rimuovi le macchie con una spugna o uno spazzolino e riponi i tuoi jeans nel congelatore per circa 24 ore. Le temperature sotto zero uccidono i batteri.

Con l’elastan è possibile: i jeans elasticizzati da uomo si stringono attorno a te.

... Continua a leggere