Jeans skinny da donna in 4 lavaggi casual

Jeans skinny

Per le amanti dello stile e della comodità, Stylight ha messo a disposizione una vastissima gamma di jeans skinny da donna. Creati per valorizzare le curve e le sinuosità del corpo femminile, sono dei capi ultramoderni che ben si addicono alle ragazze spigliate e sempre alla moda. Presenti in vari tessuti e colori, soddisferanno ogni esigenza di outfit e abbinamento. Immancabilmente griffati, possono essere indossati in tutte le occasioni.

Jeans skinny da donna in 4 lavaggi casual

Slim fit, loose fit, super slim fit, a vita bassa e a vita alta: Esistono diversi tagli dei jeans skinny da donna. Non appena trovi il modello adatto alla tua figura, ti poni subito la domanda successiva: che lavaggio scelgo? Anche per le donne che seguono attivamente la moda, c’è l’imbarazzo della scelta. Ammesso e concesso che tu conosca i termini specifici e quale modello stia bene con quale look!

1. Rolling stone

Lavaggio: Jeans con la dicitura “Stone Washed” hanno subito un lavaggio con grandi pietre pomice. Per questo appaiono in tipico stile “usato”.

Look: Indossa i tuoi jeans skinny da donna “stone washed” con una camicia lunga blu scuro, stivali scamosciati, un gilet lungo e accessori delicati. L’abbinamento con particolari eleganti conferisce un’aria più seria ad un jeans casual, così puoi indossarli anche per andare al lavoro.

2. Sabbiolino

Lavaggio: Con “sand washed” si intende il lavaggio con pietra pomice di piccolissime dimensioni. Anche con questo lavaggio si ottiene un effetto usato, che tuttavia è minore rispetto a quello “stone washed” con pietre più grandi.

Look: Per un appuntamento romantico, punta su un look dolce ma allo stesso tempo con un tocco casual e abbina un jeans skinny da donna “sand washed” ad una blusa con le spalle scoperte in toni crema. Per completare, un paio di scarpe col tacco in pizzo color carne, una piccola tracolla e un paio di orecchini pendenti femminili.

3. Nobiltà pallida

Lavaggio: Per “bleached” si intende un jeans che viene schiarito attraverso il lavaggio con sbiancanti biologici.

Look: Jeans skinny da donna con lavaggio “bleached” si abbinano perfettamente ad un look da tempo libero come un maglione oversize con una stampa spiritosa, sneakers Adidas e un beanie. Così sei perfetta per passare la domenica sulla poltrona e di sera non devi nemmeno cambiarti per andare al tuo bar preferito.

4. Allunaggio

Lavaggio: Il lavaggio “moon washed” era in voga soprattutto negli anni ‘80. L’aspetto caratteristico del tessuto è dovuto all’applicazione a macchie di agenti contenenti cloro che sbiancano i jeans solo in alcuni punti.

Look: Con un paio di jeans skinny da donna in uno stile stravagante come il “moon washed” trasformi la notte in giorno. Per la prossima volta in discoteca, scegli un modello a vita alta ed abbina un top corto monocolore con la pancia scoperta, tacchi alti di un colore acceso e giacca di pelle.

Il tuo look sembrerà particolarmente casual con dei jeans skinny da donna in stile logorato e strappato. Combina una canotta, delle scarpe “creepers” ed una giacca leggera stampata per la tua vita notturna di stile. Per l’ufficio è meglio rimanere più seri, quindi no a buchi, strappi e tagli.

Jeans skinny da donna che sottolineano le forme, grazie ai diversi lavaggi possono essere indossati sia per uno stile casual che elegante.

... Continua a leggere