Come una seconda pelle (denim): 3 occasioni per i jeans elasticizzati

Esalta le tue forme con i jeans stretch

Vuoi mettere in risalto le tue forme? Prova i jeans stretch, elasticizzati e strettissimi in modo da aderire perfettamente alle tue gambe, mettendo in evidenza al massimo le tue forme. Con i jeans stretch sarai sensuale più che mai! Scopri tutti i modelli su Stylight!

Jeans stretch da donna

Le donne vanno matte per i jeans stretch! I jeans stretch, infatti, oltre a rendere ogni donna sensuale, sono molto versatili e possono essere indossati in tutti i modi: con le t-shirt o le magliette lunghe, con le camicie per un outfit più elegante o con le hoodies per un look casual. Su Stylight ce ne sono di tutti i tipi, da quelli nei colori più sobri a quelli nelle tonalità più sgargianti. Scegli tra i tuoi jeans stretch tra le collezioni di abbigliamento J Brand, oppure dai un’occhiata tra quelli di Strenesse. Dopo aver trovato i tuoi preferiti, aggiungili ai tuoi articoli da batticuore! E scegli una delle borse Pinko per completare il tuo look!

Jeans stretti da uomo

I jeans stretch non sono solo per le donne! Su Stylight, infatti, ci sono anche i jeans stretti da uomo! Cercali tra le collezioni Cheap Monday e abbinali alle tue Dirk Bikkembergs. Infine, indossa un giaccone Khujo e sarai pronto per uscire coi tuoi amici e trascorrere una serata in uno dei locali più di popolari della città! Con un paio di jeans stretti da uomo sarai sexy ed attraente e di certo non passerai inosservato agli occhi del pubblico femminile!

Sii elastico con i jeans stretch!

Stai sempre attenta alla linea ed eviti di concederti golosi dolcetti per entrare nei tuoi jeans? Non essere così severa con te stessa! Sii più elastica e scegli i jeans stretch! Essendo elasticizzati seguiranno perfettamente le tue forme e, con i jeans stretch non dovrai più preoccuparti, perchè saranno loro ad adattarsi al tuo corpo! Scegli i tuoi jeans stretch preferiti su Stylight!

Come una seconda pelle (denim): 3 occasioni per i jeans elasticizzati

Ci sono giorni in cui semplicemente non ci si vorrebbe strizzare nell’elegante ma attillatissima gonna a sigaretta o nei succinti pantaloni di pelle. I jeans elasticizzati sono pensati proprio per occasioni di questo tipo: con il giusto compagno d’abbinamento funzionano bene nel tempo libero o per l’ufficio quanto per gli outfit serali, sono comodi e calzano sempre come se fossero stati fatti su misura. Stylight sa in quali occasioni dovresti puntare sui jeans elasticizzati:

I got a Hangover

Dopo un’intensa notte di festeggiamenti la testa ti scoppia e non riesci a combinare nulla? Per prima cosa dovresti buttare giù un paio di bei sorsi d’acqua e, piuttosto che lamentarti sul divano, fare un paio di piegamenti, una doccia fredda e infilare una comoda maglietta e un paio di jeans elasticizzati. Abbina quindi un blouson in un gioioso rosso o in giallo e un paio di loafers. Con questo outfit nessuno potrà criticarti niente… e ora fuori nel mondo dei vivi!

All you can eat

Sono settimane che attendi la cena con i tuoi amici, ma come sempre a pochi giorni dalla grande serata ancora non sai cosa indossare. Sotto gli aderentissimi abiti si vede sempre quel po’ di pancetta, mentre tu pensavi già di darci dentro col buffet. Piuttosto che il vecchio abito da cocktail, scegli un abbinamento più fresco, con jeans elasticizzati e maglione oversize. Un paio di accessori vistosi ti aiutano a vivacizzare il look, ad esempio una collana statement, un orologio o scarpe dai colori accesi. E ci sarà ancora spazio per una porzione extra di dessert!

Lazy Girl

La serata dvd con la tua combriccola sta per arrivare e tutte le stagioni della vostra serie preferita sono già a portata di mano vicino al televisore. Per la lunga maratona avanti alla TV hai bisogno chiaramente di un outfit comodo, ma riserva i tuoi pantaloni da jogging per le serate da single sul divano. Piuttosto, indossa un paio di jeans elasticizzati con una t-shirt semplice e infila sopra un morbidissimo cardigan in maglia, e il film può iniziare.

La maggior parte dei jeans elasticizzati contengono il 98 per cento di denim e il due per cento di elastan. Questo mix di materiali li rende particolarmente piacevoli da indossare, in quanto i pantaloni si adattano alla forma del tuo corpo come una seconda pelle.

Al cinema quanto al buffet All You Can Eat: in alcune occasioni i jeans elasticizzati sono semplicemente più comodi dei normali jeans.

... Continua a leggere