jeans in giallo

Il giallo è un colore caldo che esprime vitalità ed ottimismo. Indossare dei jeans in giallo significa donare al proprio look un aspetto sbarazzino e giovanile. I jeans di colore giallo sono perfetti con una t-shirt color block e un paio di sneaker: ecco l'ingrediente segreto per un aspetto casual attento però all'impatto. Pratici e versatili, questi jeans all'occorrenza si trasformano in un capo elegante: basta abbinarli ad una giacca in tinta unita. Scopri la briosità di questi indumenti su Stylight!

Limoni, taxi e jeans in giallo

È ufficiale: impazza sulle passerelle la passione per il giallo. Con un filo immaginario che passa dallo zafferano, al famosissimo Yellow Submarine dei Beatles, fino ad arrivare alla sabbia delle spiagge più calde, possiamo cucire la storia di uno dei colori più controversi e amati.

Ama il colore della felicità con stile

Indossare jeans in giallo vuol dire possedere una grande personalità e soprattutto un'immensa voglia di vivere, di ridere, scherzare e divertirsi. Il giallo, infatti, è il colore della felicità, del buon umore e della positività. Certo: per indossare un paio di pantaloni del genere occorre anche sentirsi a proprio agio con se stessi, ma nulla è impossibile se si sceglie il modello giusto.

Giallo e...

Non aver paura di scegliere un capo del colore del sole: gli abbinamenti non sono davvero un problema. Basterà infatti concentrarsi su tonalità scure per aumentare il contrasto, dando così risalto ad un outfit che gioca sull'impatto. Se invece vuoi avere un look più morbido, ma non per questo di meno effetto, punta sulle sfumature chiare.

Stylight ha cercato per te i jeans in giallo più divertenti e allegri sul mercato. Sei pronto per regalarti il paio che sognavi da sempre?

... Continua a leggere