Chiari, scuri oppure strappati – jeans blu per tutte le occasioni

Chiari, scuri oppure strappati – jeans blu per tutte le occasioni

Sono il pantalone per eccellenza, un classico intramontabile: un look casual senza i classici blue jeans, impensabile! e sfido chiunque a non averne neanche un paio nel proprio armadio. Ci sono notevoli differenze tra lavaggio e lavaggio – per cui non tutti i jeans sono adatti a tutte le occasioni. Ma con Stylight farai sicuramente la scelta giusta:

Visita ai suoceri

Per l’incontro con i suoceri il look può tranquillamente essere casual, a patto che tu li sappia portare con classe – un jeans blu a lavaggio scuro è perfetto per questa occasione. Consigliamo qui delle scarpe basse e un maglione a maglia in tinta unica oppure un top.
Il look preferito per gli uomini:
jeans regular fit di Boss in cotone leggero con una camicia bianca adatta al tempo libero e un paio di scarpe Derby nere.

Il look preferito per le donne: jeans skinny blu scuro di Tommy Hilfiger da abbinare a una camicetta in chiffon dal motivo floreale. Il look si completa alla perfezione con delle ballerine e dei gioielli in oro sobri.

Cena al ristorante

Dei jeans blu non sono certo la primissima scelta quando vogliamo andare in un ristorante a cinque stelle. Ma un jeans a lavaggio blu scuro e con un bel taglio elegante ci può stare eccome!

Il look preferito per gli uomini: Jeans Armani blu scuro con una camicia a righe e una giacca in lino. La cintura in questo caso è un Must!
Il look preferito per le donne: jeans stretch in blu scuro, una camicetta azzurra e un
blazer in jersey in beige o in grigio.

Party all night long

Per la serata in discoteca i jeans in blu possono avere un lavaggio chiaro o degli strappi. In questo caso i jeans a vita bassa sono consentiti sia alle donne che agli uomini. Molto cool sono anche le colorazioni non uniformi, ad esempio la coscia o il ginocchio sbiaditi.
Il look preferito per gli uomini: un paio di jeans strappati con una
polo nera, una cintura marrone e delle brogues marroni.
Il look preferito per le donne:
jeans 7 For All Mankind celesti e aderenti da abbinare con un top in pizzo bianco e degli stivaletti a effetto pelle di coccodrillo.

I jeans blu dovrebbero essere lavati il meno possibile! Può sembrare antigienico ma così si mantiene la qualità e il colore dei pantaloni in denim! Per rinfrescare i tuoi jeans basta lasciarli una notte in freezer – in questo modo vengono eliminati tutti i batteri.

I jeans blu sono un classico e, se del lavaggio giusto, possono essere indossati in quasi tutte le occasioni.

... Continua a leggere