Scarpe K-Swiss

Le scarpe K-Swiss garantiscono performance atletiche perfette. Furono introdotte al torneo di Wimbledon nel 1966 e nessuna calzatura s'identifica meglio con la definizione "scarpa da Tennis". Le scarpe K-Swiss offrono una gamma di qualità, anche nel running e nel training. Apprezzate nel mondo per le loro caratteristiche tecniche e per l'accuratezza della confezione, sono comunemente indossate per muoversi in città comodamente. Su Stylight una vasta scelta di scarpe K-Swiss in grado di soddisfare qualunque esigenza.

Scarpe K-Swiss: le vere scarpe da tennis

Le scarpe K-Swiss rappresentano sin dal 1966 le scarpe da tennis per antonomasia. Fondato a Los Angeles dai due fratelli svizzeri Brunner, il marchio K-swiss ha sin da subito introdotto delle modifiche alle tradizionali scarpe da tennis americane, usando materiali come il cuoio e l'insolita allacciatura a cinque stringhe.

Per lo sport e il tempo libero

Ma non solo scarpe da tennis, perché il nuovo team di creativi K-Swiss ha voluto introdurre nuovi modelli di scarpe da ginnastica, pur sempre ispirati alla tipica sportività del marchio, ma rivolgendosi anche alla corsa e al tempo libero.

Una vasta gamma di modelli

Accomunati dalle attente rifiniture e dai materiali di pregio, fra i modelli di scarpe e di sandali sono disponibili:

Una scarpa K-Swiss si presta ad essere scelta in molte occasioni. Per questo basta navigare sul sito di Stylight per individuare il modello più adatto alle proprie esigenze sportive. M anche al proprio tempo libero.

... Continua a leggere