Borse K-Way: la libertà a portata di spalla

Una borsa K-Way coniuga sempre contemporaneità e tecnologia ed è perfetta per chi ama uno stile disinvolto e predilige le linee dello sportswear d'autore.

K-Way: intramontabile

K-Way è un marchio sportivo noto per i suoi capispalla e in particolare per l'impermeabile richiudibile. Nato a Parigi nel 1965 dall'intuizione di Leon-Claude Duhamel che, per ovviare ai rovinosi effetti degli acquazzoni improvvisi sugli abiti, progettò la borsetta/marsupio che si trasforma in giacca da pioggia, il brand si è affermato in tutto il mondo.

Easy-style

Sono tanti i modelli di borse K-Way che possono rendere ogni momento della giornata easy e pratico: dai borsoni in nylon, agli zaini, dai beauty pocket fino alle borse a tracolla. Ogni articolo è pensato per renderti la vita facile. Le borse K-Way seguono lo stile inconfondibile del brand, caratterizzato da colori basici e dalla nota zip blu, bianco e arancio. Accostamenti sempre azzeccatissimi come giallo e grigio o avion e nero rendono ogni pezzo sportivo sinonimo di classe casual. Non mancano articoli più glam, come le borse in pelliccia eco o quelle in vernice.

Vivi in piena libertà le tue giornate. Scopri ora le bag K-Way. Datti allo shopping su Stylight!

... Continua a leggere