Uno per tutti: gli zaini Kipling non si tirano mai indietro

zaini Kipling

Kipling è un marchio storico nel settore delle borse. Gli zaini Kipling si distinguono per praticità e robustezza: realizzati in tessuti morbidi e leggeri, sanno essere compagni d'avventura resistenti e capienti. Le bretelle rivestite in tessuto sono comode, le diverse tasche a zip interne ed esterne garantiscono il massimo della funzionalità, i colori e le fantasie sono sempre alla moda. Scegli il tuo zaino Kipling preferito su Stylight!

Conosci sicuramente Kipling, la marca divenuta sinonimo di un’ampia gamma di borse e valigie. E cosa incarna l’essenza della scimmietta (la scimmia è il logo del marchio) meglio di uno zaino Kipling? Una ragione sufficiente per analizzare più da vicino questi meravigliosi e funzionali zaini moderni. Qui troverai i modelli adatti da indossare in ufficio, in un trekking o in bici oppure nel tuo prossimo viaggio. Pronti, partenza e via!

Per l’ufficio e l’università

Soprattutto se prendi il treno o la metro per andare in ufficio, non c’è borsa più pratica di uno zaino: tutto quel che ti serve è al sicuro e hai così entrambe le mani libere per tenere in mano il caffè mentre cammini. Gli zaini Kipling sono disponibili in varie dimensioni e varianti: se ti porti sempre dietro il portatile, non c’è miglior scelta di uno zaino per notebook firmato Kipling. Oltre alle pratiche dimensioni, sono perfetti anche da portare tranquillamente a mano grazie alle tasche integrate e alle cinghie extra presenti.

Per una gita

Il sole ti sorride, i tuoi amici si sono già riuniti e pianificate una giornata all’insegna dell’azione, andando in bici o facendo un bel trekking. Ecco che entrano in gioco gli zaini per l’outdoor e da ciclismo del marchio Kipling. Metti tutte le tue provviste in uno zaino Kipling dalle stampe etniche o tropicali colorate e la tua giacca impermeabile in uno zaino a sacca realizzato con un pratico tessuto sintetico. Grazie all’ampia e comoda cintura a tracolla regolabile e ai numerosi scompartimenti con chiusura a zip, sarai perfettamente equipaggiato per un giorno in mezzo alla natura.

Per il viaggio

Backpacking 2.0: piuttosto di viaggiare con uno zaino gigante con tutte le tue cose, preferisci viaggiare con un bagaglio a mano e un trolley. Gli zaini in pelle sono ancora meglio di una guida turistica o un accompagnatore di viaggio: il materiale ad effetto vernice con il tempo assume un aspetto vissuto, le tasche laterali e frontali accolgono il passaporto, il portafogli e la crema solare e un’ulteriore falda protegge tutti i tuoi averi.

Gratis per te: gli zaini Kipling si fanno sempre notare grazie al portachiavi a forma di scimmietta Kipling. Esso può essere in metallo, plastica o addirittura in peluche.

Gli zaini Kipling portano tutto il necessario in montagna e oltre... e sempre con stile!

... Continua a leggere