La filosofia La Martina: le polo che piacciono a tutti

Un amore spassionato per il polo è il leitmovit del brand La Martina. Lando Simonetti e il resto della sua famiglia sono alla continua ricerca di modelli nuovi, che costituiscano l'abbigliamento ideale per i players di questo sport. Tessuti tecnici che aiutano la naturale traspirazione della pelle, tagli comodi ma che al contempo agevolano la vestibilità. Il tutto contraddistinto dal mitico logo con i due giocatori di polo che incrociano i magli.

Polo La Martina: lo stile sporty per gente chic

Le polo prodotte da questo marchio piacciono così tanto che oggi sono entrate a far parte dell'outfit casual. La fama è dovuta alla qualità immortale del cotone e ai particolari colori che rendono inimitabili i modelli.Maniche lunghe per le stagioni fredde e corte per quelle calde, sono il complemento ideale per un look sporty chic di sicuro successo.

Quando e come indossarle

In tutte le occasioni informali che richiedono un certo bon ton. Queste polo infatti possono anche sostituire le camicie sotto giacche in tweed o dall'aria sbarazzina.

Scegli lo stile dalla testa ai piedi

Accoppiarle al denim è la norma: jeans skinny, giacche o minigonne. Molto apprezzate anche i bermuda estivi, soprattutto se il colore richiama qualche dettaglio della maglietta.

Stylight raggruppa le polo per uomo e donna che saranno il simbolo del tuo tempo libero. Perfette per stare comodi senza rinunciare allo stile glamour dalla forte personalità. Quale sarà il tuo modello preferito?

... Continua a leggere