Lacoste: una marca, una vittoria.

La passione, la tenacia, la sfida e la vittoria: tutto raccolto nel coccodrillo da anni simbolo del grande marchio Lacoste. Casa d’abbigliamento francese da quasi un secolo conosciuta per l’invenzione della Polo con il celebre coccodrillo apposto alla sinistra del petto, Lacoste continua a dominare le scene della moda mondiale distinguendosi per stile unico e qualità inimitabile. E da oggi, grazie al Lacoste online shop, potrai trovare su Stylight tutti i tuoi capi preferiti del colosso francese. Che aspetti!

Il coccodrillo simbolo di una sfida

Cos’è la prima cosa che pensi insieme alla parola Lacoste? La risposta non può che essere: il coccodrillo. Logo intramontabile della Maison francese, collocato su tutti i capi di tutte le collezioni, dalle ballerine sportive alle t-shirts, le sue origini risalgono al 1927, quando René Lacoste, vince con tenacia e caparbietà una scommessa con il capitano della squadra francese di tennis alla Devis Cup, scommessa celebre per la posta il palio: una valigia di coccodrillo. Da allora, il signor Lacoste rimase impresso nelle menti e nei cuori del pubblico come “the Alligator”, l’uomo che vinse con fatica e contro tutte le aspettative la sfida lanciatagli.

Ora come allora

Ancora oggi, i simboli e le caratteristiche del brand Lacoste sono la forza, la qualità, la passione e l’eleganza, che potrai facilmente acquistare nel grande Lacoste online shop di Stylight. Più che un brand, Lacoste è uno stile che ama rivisitare i grandi classici in chiave moderna, esempio lampante nelle Lacoste sneakers basse. Lacoste, si impegna da decenni, ad offrirti capi unici, originali e senza tempo, coniugando l’alta qualità dei tessuti al design esclusivo ed inimitabile. La Maison francese, insieme ad altri brand del calibro di Burberry o Ralph Lauren, si è guadagnata nel tempo la fiducia di tutti coloro che dai loro acquisti pretendono il meglio. Visita il grande Lacoste online shop di Stylight e affidati al tradizionale ed evergreen “savoir faire” francese!
... Continua a leggere