Scarpe Le Silla

Le scarpe Le Silla rapiscono e stupiscono dal 1994, anno in cui Enio Silla, fondatore e designer, diede vita ad un brand che continua a configurarsi a livello internazionale come autentica celebrazione di stile e bellezza. Pelli pregiate, pizzi, paillettes e cristalli rendono ogni scarpa Le Silla un vero e proprio gioiello del made in italy e il design glamour e chic ne fa delle calzature esclusive perfette in ogni occasione speciale. Lasciati conquistare dalle scarpe Le Silla su Stylight!

Scarpe Le Silla: quando i dettagli fanno la differenza

Lanciate nel 1994, le scarpe Le Silla sono diventate rapidamente icone di stile in tutto il mondo. Grintose e moderne, si distinguono per i materiali pregiati e le finiture di lusso. Ogni anno gli stilisti fanno centro con collezioni limited edition, con dettagli preziosi come i cristalli Swaroski.

Made in Italy che conquista al primo sguardo

Tra i modelli cult di Le Silla, le décolleté con tacco alto a stiletto e plateau. Che dire poi degli stivali stretch, al ginocchio o cuissard, e dei sandali gioiello? Il massimo della femminilità!

  • décolleté: tacco alto e punta, con o senza plateau
  • modello Chanel: aperte con cinturino, tacco alto
  • sandali alti: aperti o con cinturino, tacco alto.

Si fa presto a dire scarpe!

È innegabile che le scarpe con il tacco siano tra i principali modelli proposti da Le Silla: sandali, décolleté e tronchetti in tanti colori e modelli. Sono gli accessori più indicati per completare un outfit elegante e ricercato, per questo motivo si vedono spesso ai piedi di famose celebrities. Ma stanno benissimo anche con un paio di pantaloni skinny, per non passare inosservate a un party o a una serata in discoteca.

Confronta centinaia di scarpe e accessori su Stylight. Trovi tanti spunti per seguire le ultime tendenze, con articoli delle ultime collezioni venduti sui maggiori portali. Da prendere al volo!

... Continua a leggere