Spazio ai fiori: leggings con motivo a fiori

Spazio ai fiori: leggings con motivo a fiori

Come decorazione sui capelli, come accessorio, come ornamento sul tavolo del salotto o persino come stampa sui nostri vestiti: i fiori sono meravigliosi. Sempre! Ecco tutto quello che devi sapere sui leggins con motivo a fiori, le versioni che esistono e come possono essere indossate:

1. Grazie dei fiori!

Puoi dirlo agli stilisti di tutto il modo che hanno reso prestigioso il trend del motivo a fiori. Il motivo a fiori esiste come stampa, come applicazione e può trovarsi anche intessuto nella stoffa. Fiorellini, fiori astratti o stampe su superfici estese: scegli liberamente. Puoi usare la fantasia a fiori dalla testa ai piedi o solo per una parte del tuo abbigliamento.

2. Un mare di fiori

Osa e scegli un look completamente floreale: ai leggings con motivo fiori abbina un top o una T-shirt a fiori. Solo un divieto: il look è indovinato solo se le fantasie a fiori scelte sono simili e i colori della stessa tonalità o con vivaci contrasti, altrimenti ne deriverà un effetto esagerato come se ci si fosse vestiti con trascuratezza. La fantasia a fiori è adatta per il tempo, libero ma non per l’ufficio.

3. Un tocco di fiori

I leggings con motivo a fiori possono essere indossati ogni giorno se il resto del look è sobrio. Affinché questo look funzioni, scegli un tank top semplice che riprende uno dei colori della fantasia a fiori. Le scarpe possono essere color carne o crema. Particolarmente indicati sono i tacchi alti. Rinuncia agli accessori eccentrici e lascia la scena ai fiori.

4. Fiori per la casa

Anche a casa l’abbigliamento non deve essere trasandato. I leggings con motivo a fiori sono una valida alternativa ai noiosi pantaloni del pigiama. Le allegre stampe creano buon umore al risveglio. E poiché i leggings sono aderenti, nei giorni freddi riscaldano di più rispetto ai modelli più ampi.

Il look floreale è molto femminile. Per valorizzare ulteriormente il tuo stile, puoi indossare fasce o foulard in tinta unita per i capelli riprendendo uno dei colori della fantasia a fiori. Un foulard arrotolato diventa un simpatico cerchietto. Grandi occhiali da sole ed eccoti pronta!

I leggings con motivo a fiori sono una simpatica alternativa alla tinta unita.

... Continua a leggere