Lo stile primaverile da giorno: loafers in beige

C'è chi le chiama slippers, chi le italianizza apostrofandole pantofole e chi invece vuole mostrare la sua cultura fashion chiamandole con il loro nome: loafers. Queste calzature oggi convincono tutti, sia donne che uomini, e fanno sempre più parte integrante dell' outfit da giorno. Comode ma dall'aria sofisticata, piacciono sia per lo stile che per la calzata.

Il beige

La nuance beige, tenue e delicata, si abbina alla maggior parte dei colori. In questo modo la calzatura diventa universale e può essere usata sotto quasi ogni outfit.

Accorgimenti

Se non si ha la gamba molto lunga e slanciata meglio evitare di indossare le loafers sotto shorts e gonne corte. Per assottigliare di più la caviglia è consigliabile scegliere modelli molto scollati.

I materiali

In funzione ai materiali scelti per realizzare la tomaia, la scarpa diventa più o meno elegante. Per abbinarle a tailleur o completi da uomo, i modelli in vernice o in pelle di rettile sono i più indicati.

Stylight è sempre attento alle nuove tendenze e ti presenta una ricca varietà di loafers in beige. Scegli il modello che diventerà protagonista della primavera. Starai sempre un passo avanti!

... Continua a leggere