31 Hairstyle da provare a Marzo
Ammettiamolo: tutte le mattine davanti allo specchio proviamo a cambiare qualcosa nella nostra acconciatura e poi finiamo col scegliere il solito-stile-che-ci-piace. Succede a tutte: sappiamo cosa ci sta bene, cosa ci fa sentire sicure.
E se invece fossimo stanche di portare i capelli sempre nello stesso modo, siano essi lunghissimi e lisci, corti in un super trendy bob o mossi e ingestibili? Dopo avervi suggerito alcuni outfit che dovreste copiare finchè le temperature si manterranno piuttosto invernali, noi di Stylight abbiamo raccolto per voi 31 diversi hairstyle che potreste provare in questo mese.
Siete pronte per la sfida? Perchè un hairstyle al giorno toglie la tristezza di torno, vero? O almeno, la combatte.
È primavera, tempo di capelli raccolti e code morbide!
Il long bob è già tra i tagli più hot del momento. Rendetelo ancora più speciale con una treccia disordinata! Da copiare anche se avete i capelli più lunghi.
Effetto spettinato: yes, we love it! Rendetelo più prezioso con un fermacapelli gioiello.
Altissima, tiratissima, rigorosamente con elastico invisibile come sulle passerelle di Balmain. Perfetta con un paio di orecchini chandelier.
Chi l'ha detto che la treccia va portata solo bassa o laterale? Osate, osate...
Per un look super classy e minimal, provate la coda bassa chiusa con un nastro di seta, come visto in diverse sfilate di questo Fashion Month.
Una coda sopra l'altra, per un effetto più voluminoso. Avete ancora a casa il topsy tail? Sì, quel gancio che usavate da piccole per girare la coda all'interno...
Lo chignon basso è uno degli assi nella manica dell'eleganza femminile. Provatelo anche con outfit meno classici, il contrasto creerà un effetto davvero cool.
Per l'effetto lucido e super tirato ottenuto da Kim Kardashian potreste anche osare con un gel glitterato. Solo se vi state preparando per un'uscita serale, però...
Le mollettine che cerchiamo sempre di nascondere possono diventare super chic se scelte in tonalità dorata e posizionate per disegnare forme geometriche.
Quello chignon spettinato che vi resce perfettamente quando dovete stare in casa...
Come Gigi Hadid, intrecciate l'ultima parte della coda per dare allo chignon un tocco più spettinato.
La treccia a sei ciocche sembra complicata, ma non lo è. E l'effetto è artistico!
Adoriamo l'effetto retro dato dall'onda e dai capelli dietro le orecchie. Perfetto per short bob ma anche per capelli più lunghi.
Per un look un po' bohemien e hippie, la treccia a spina di pesce è l'hairstyle perfetto.
Mosso e con un tocco da red carpet degli Oscar grazie alla phonatura all'indietro. Se non provate non saprete mai che può essere meglio del ciuffo laterale che portate da sempre...
La riga in mezzo. Sì, proprio lei. Dona principalmente a visi ovali, trangolari e poco rotondi. Quand'è stata l'ultima volta che l'avete provata? Osate...
Il Coachella Music Festival è in arrivo e siamo certi questo look con bandana si abbinerebbe perfettamente al prato di Indio!
Pensavate che l'epoca dei due ciuffi lasciati morbidi sul viso fosse passata e invece no...e se lo dice Chiara Ferragni, non possiamo non seguirla.
Il Low Loop!