Workaholic senza tregua? Abbiamo trovato la beauty app che fa per te!
Pensi sempre e solo al lavoro e non hai mai un attimo di tregua? Benvenuta nel club. Se, come tutte le workhaolic che si rispettino:
- ti senti più stressata quando sei a casa anziché in ufficio
- hai abbandonato per sempre la tua vita privata e i tuoi hobbies
- hai dimenticato il significato della parola “vacanza”
- sei sempre attaccata all’iPhone
è arrivato il momento di dire stop e ritagliarti del tempo per te. E cosa c’è di meglio di prenderti una pausa… di bellezza? Sì, sappiamo cosa stai pensando. Fissare l’appuntamento dal parrucchiere senza impazzire con mille telefonate? Trovare un buco libero per fare le unghie in pausa pranzo senza rischiare l’esaurimento? Ritagliarsi finalmente 40 minuti per un massaggio ayurveda, salvo scoprire all’ultimo minuto che non c’è più posto? Quasi quasi, è meglio continuare a lavorare. A meno che…
Pensa se si potesse fare tutto questo senza stress, con un semplice click. Possibilmente evitando la disperata ricerca dei migliori saloni di hairstyling, centri di bellezza ed estetica, ma avendo già un elenco verificato e super cool a disposizione. Un sogno! Bene, sarai contenta di sapere che noi di Stylight ce l’abbiamo fatta: abbiamo finalmente trovato l’app che ti risolve la vita… almeno in campo beauty.
Et voilà! Ecco Uala, la beauty app per iOS e Android gratuita e tutta italiana che mette a disposizione delle workhaolic incallite come te un network esclusivo che racchiude solo i migliori professionisti del settore bellezza presenti sul territorio e ti dà la possibilità di prenotare sulla tua agenda digitale, in tempo reale e in completa autonomia, i trattamenti che vuoi dal tuo iPhone – anche se intanto con l’altra mano rispondi alle mail dal pc.
Il merito di quest’invenzione salvavita per tutte le donne è di un uomo: il suo nome è Alessandro Bruzzi, che nel 2015 ha avuto questa geniale idea pensando a quanto tempo veniva sprecato per organizzare appuntamenti beauty. Grazie, Alessandro!
Uala consente di trovare il salone più vicino e verificare le disponibilità dei centri selezionati prenotando i trattamenti desiderati con un’unica richiesta e verificandola in real time. Considerato che a oggi gestisce circa 600.000 appuntamenti al mese in 37 città italiane… il tuo look è al sicuro: non ti resta che accantonare il lavoro almeno per un attimo e concederti la tua pausa di bellezza!