Capelli argento metal: l’hairstyle trend più cool in circolazione!
Anno nuovo, nuovi beauty trend… e in fatto di hairstyle, a spopolare è solo uno: i capelli argento! Se in passato abbiamo visto fare timidamente capolino la chioma grigia granny style, questa volta le cool girls puntano tutto sulla nuance metallica.
#SilverHair: la nuova tendenza capelli da provare per il 2018.
Il 2017 in compenso ha segnato il trionfo di tonalità pastello e colori arcobaleno degni della criniera di un unicorno, ma il 2018 al romanticismo preferisce decisamente i toni heavy metal. Un hairstyle trend trasversale perfetto per le bionde: tocchi metallici oro, argento o rame si adagiano sulla chioma naturale regalando un look da “regina delle nevi” irresistibile, contraddistinto da finiture lucide. I capelli argento però sono indubbiamente i più gettonati, con oltre un milione di hashtag #silverhair condivisi su Instagram.
I capelli argento si adattano principalmente alle donne con una carnagione del viso dal tonalità fredda; le bionde che invece presentano una pelle più calda, tendente all’olivastro, dovrebbero optare per tocchi metal dorati. Come fare per essere sicure di non sbagliare nella scelta della nuance? Affidatevi sempre a un colorista esperto per trovare il tono perfetto della vostra tinta.