Altro che Champagne: il Chocolate Rosé è il nuovo colore trendy per i tuoi capelli!
Chi ha detto che le sfumature pastello sono riservate solo alle bionde? Dopo lo Champagne Rosé (lo ha sfoggiato anche la celebre beauty blogger Clio Zammatteo), ora è tempo di dare il benvenuto al nuovo colore per capelli del momento per tutte le appassionate di bellezza: il Chocolate Rosé, pensato appositamente per tutte le more che vogliono dare un twist alla propria capigliatura estiva.
Già la combinazione tra cioccolato e rosa è irresistibile per tutte noi, figuriamoci il risultato sui capelli: questo colore dalla sfumatura pink, conosciuto anche come Rose Brown, è perfetto per chi ha una chioma di base brunette. Le prove che si tratta dell’hair trend color dell’estate? L’hashtag #RoseBrown conta già oltre 4.000 condivisioni su Instagram!
Attenzione: non cadere nella tentazione di realizzare da sola i tocchi pink. Per raggiungere un mix armonioso di toni nocciola e rosa blush sui tuoi capelli e creare un gioco di riflessi tra il castano e il rame davvero perfetto, affidati sempre a un professionista. D’altronde, l’invenzione del Rose Brown è proprio di un esperto: si chiama The That Tu ed è un hair stylist australiano, al quale va il merito di questa insolita colorazione. Il tuo parrucchiere saprà come muoversi a seconda del tono della tua pelle e dei tuoi capelli: se giocare con le sfumature calde o fredde, oppure virare verso lo Champagne Rosé in caso di capelli castani troppo chiari (grazie alla tecnica balayage o foliage). Che sia Champagne Rosé o Chocolate Rosé, una cosa è certa: fa gola comunque!