Il Coachella 2017 è la prova che capelli e trucco fanno la differenza in un look
... soprattutto se sei al Festival più cool del pianeta.
Il primo Coachella weekend è andato – e anche questa volta nessun biglietto aereo per la California si è materializzato magicamente nelle nostre mani.
Ci hanno pensato le celeb e le influencer a non perdersi nemmeno un party al posto nostro: quest’anno oltre agli ormai sdoganati outfit da festival (avete dato un’occhiata qui?) le star hanno puntato come non mai sulla bellezza, fornendoci la prova tangibile che capelli e trucco possono davvero fare la differenza in un look.
Per quanto riguarda l’hairstyle su tutti vincono i capelli multicolor come quelli della fashion blogger nostrana Veronica Ferraro – meglio ancora se nelle tonalità dell’arcobaleno. Il Coachella 2017 vede inoltre il trionfo del mosso messy e delle maxi trecce. Tra gli accessori? Non possono mancare le classiche corone di fiori alla Lana del Rey (ovviamente presente sul palco), oltre a micro hair piercing da far perdere la testa.
I migliori Coachella 2017 hairstyle
L'hair look da principessa guerriera con la doppia treccia alla Xena.
E il make-up? A trionfare quest’anno sono i punti luce da applicare intorno agli occhi o dipingere direttamente sul viso, come quelli sfoggiati dalla più piccola delle sorelle Ferragni.
Anche i glitter stanno vivendo un momento d’oro al Festival: utilizzati per amplificare lo sguardo, compaiono sui visi delle star in diverse forme e misure. I più cool? Quelli a forma di stella. Ma visto che al Coachella si vede tutto e il contrario di tutto, sono altrettanti i beauty look al naturale giocati sui toni del rosa pesca a richiamare i paesaggi desertici e i classici kajal a sottolineare gli occhi.