6 idee geniali per tenere in ordine i cosmetici
Mai più Beauty Caos.
Chi ama davvero i cosmetici lo sa: è quasi impossibile resistere alla voglia di averne sempre di più. Non si può fare a meno di quel rossetto color carne appena uscito – anche se l’armadietto scoppia di nude lipstick; capitolare di fronte al nuovo smalto effetto specchio di Dior è prassi consolidata, e che dire di quella spuma miracolosa che promette di volumizzare magicamente i capelli, anche se la nostra doccia è già invasa da shampoo, balsami e creme di mille tipologie diverse?
È giunto il momento di mettere ordine in bagno e dare un po’ di respiro al beauty case.
Ecco 6 idee creative per sistemare i cosmetici... davvero geniali!
Smalti... in barattolo
Tra i prodotti make-up più amati dalle beauty addicted, gli smalti sono spesso dei veri e propri oggetti da collezione.
Il problema è che riempiono in men che non si dica qualunque armadietto. La soluzione? Un grande barattolo di vetro, dove possono fare bella mostra di sé e stare al sicuro, lontani dalla polvere.
Beauty griglie da esposizione
Volete mettere in ordine una volta per tutte i vostri prodotti per capelli e cogliere l'occasione per dare un tocco diverso al vostro bagno?
Non c'è nulla di meglio di una mensola-griglia. Potete utilizzare anche un portariviste: per mostrare creme e cremine, oltre all'ultimo numero di Vogue.
Il portaocchiali? Perfetto per le matite occhi
Raccapezzarsi tra eyeliner, matite labbra, eye-pencil e prodotti per sopracciglia può diventare davvero difficile per le beauty addicted, che di questi prodotti ne hanno a dozzine.
Selezionate le matite occhi e riponetele in un portaocchiali, e vedrete che sarà difficile fare confusione. Ideale anche da tenere in borsetta.
Ah i profumi! Irresistibili.. come i dolci
Alcune fragranze sono golose al pari di torte e pasticcini. Se amate mettere in mostra le boccette, fatelo su un'alzatina di vetro o su un piatto della vecchia argenteria.
Un'idea geniale che arreda subito il vostro bagno con un tocco chic e fa bene anche alla dieta!
Il raccogli-spazzole
I classici raccoglitori da ufficio sono perfetti per tenere in ordine spazzole, piastre, phon e affini.
Grazie all'apertura verticale, occupano pochissimo spazio e permettono di tenere gli alleati dei vostri capelli sempre a portata di mano.
Pennelli in fiore
Anche i pennelli possono diventare elementi decorativi. L'ideale per tenerli sempre in ordine è riservare loro un angolino dell'armadietto, ma invece di stiparli nei cassetti perché non utilizzare dei vasetti?
Proprio come piante, i fidati compagni del vostro make-up quotidiano fioriranno nel vostro bagno. Très Chic!