Ti anticipiamo come si porta la coda di cavallo nel 2018
In ufficio, a cena o durante l’allenamento – la coda di cavallo è un’acconciatura sempre vincente. Ma per il 2018 questo grande classico dell’hairstyle viene rivisitato in chiave pratica e chic…
La coda di cavallo bassa e messy - l'acconciatura basic da copiare al volo
La coda di cavallo bassa, allentata, dal tipico piglio spettinato e messy è l’acconciatura essenziale per l’inverno. Dite pure addio alla tradizionale coda alta!
Per crearla sono sufficienti pochissimi passaggi: basta legare i capelli all’altezza della nuca e togliere qualche ciocca dalla stretta. Il risultato? Sembra che tu l’abbia portata per tutto il giorno o addirittura ci abbia dormito su… ed è esattamente questo lo scopo da raggiungere! La coda di cavallo bassa di questi tempi è super cool (basta dare un’occhiata alle tendenze hairstyle delle sfilate autunno-inverno 2017/2018), e lo sarà anche il prossimo anno. Senza contare che è facilissima da fare e mantenere.
Lo styling tip che mancava
A noi di Stylight è piaciuta moltissimo la coda di cavallo bassa vista in passerella da Mansur Gavriel per la primavera-estate 2018, legata in un maxi elastico di velluto. Hai presente quello che andava di moda negli anni Novanta? Sì, proprio lui. Procuratene subito uno!