Facciamo una maschera? Sì, ma con lo smartphone!
Un tempo c’era solo la cara vecchia maschera all’argilla, che debellava i punti neri grazie all’azione della sua texture impossibile da lavare e alla sua puzza tremenda (abbiamo sempre sospettato che c’entrasse qualcosa). Poi, direttamente da Hollywood, sono arrivate le maschere d’oro 24 carati, per ringiovanire il viso a tutto discapito del nostro portafoglio. E che dire delle black masks? Incutono timore, questo è certo, e qualcuno si chiede se funzionino davvero.
Nel vorticoso labirinto delle maschere viso sembra finalmente apparsa una via d’uscita: comoda, intelligente, pratica – e, udite udite – davvero futuristica. Stiamo parlando di Play Skin mask, il primo trattamento cosmetico in Hydrogel che sfrutta nientemeno che le microcorrenti del vostro smartphone per regalarvi una maschera effetto lifting.
In soli 10 minuti. Con un click. Magari in vestaglia, sorseggiando una tazza di thè.
Se pensate che sia tutto troppo bello per essere vero, date un’occhiata qui. Play Skin mask è un marchio registrato, creato dall’azienda italiana Baldan Group e dermatologicamente testato dall’Università di Ferrara.
Ma come funziona? Per prima cosa, scaricate l’app di Play Skin sul vostro smartphone. Poi prendete una delle 5 maschere monouso contenute nella confezione, applicatela direttamente sul viso e collegate le coppie di elettrodi al vostro cellulare Apple o Android tramite la presa jack. Avviate l’app e il gioco è fatto: alla fine del countdown, la vostra pelle – grazie agli effetti stimolanti, tensori e antiossidanti della Camelia Sinensis, dell’acido ialuronico e del Coenzima Q10 contenuti nella maschera – sarà completamente rigenerata, tonica e luminosa.
Completate con un tocco di crema Play Skin a base di acido glicolico e teprenone, e la vostra beauty routine può dirsi conclusa: senza sporcarvi, senza stressarvi ma soprattutto senza alzarvi nemmeno dal divano. Più bella di così?