I 10 segreti di bellezza di Gigi Hadid
Rubati dritti dritti dal suo beauty case.
Chi non invidia almeno un pochino Gigi Hadid? Occhi color ghiaccio, capelli biondi e lucenti, faccia d’angelo e fisico al top. Non per nulla, è una delle modelle sulla cresta dell’onda più amate dagli stilisti, oltre che delle influencer più seguite su Instagram: il suo profilo conta circa 36 milioni di followers. Ma la domanda che tutte ci chiediamo è una sola: come fa ad essere sempre così perfetta?
Non ditelo a nessuno – ma noi di Stylight siamo riusciti a scoprire i suoi segreti di bellezza. E la cosa incredibile è che non si tratta di cosmetici costosi, allenamenti fuori dall’ordinario o beauty routine da star: la maggior parte dei prodotti che Gigi Hadid utilizza potete averli anche voi. Non ci credete? Leggete qui sotto…
Gigi Hadid: ovvero una diva con trucco, capelli, sorriso, sopracciglia sempre impeccabili. Ma come fa?
I 10 segreti di bellezza di Gigi Hadid
1. La pelle di Gigi Hadid sembra davvero di porcellana. Se pensate che spenda un patrimonio in skincare e trattamenti, vi sbagliate di grosso: la star ha dichiarato che il suo prodotto preferito è Eucerin Intensive Repair Very Dry Skin Lotion. Un concentrato a suo dire miracoloso per la pelle secca, che utilizza sia per il corpo che per il viso. Il prezzo? Inferiore ai 20 euro!
2. I capelli di Gigi? Semplicemente perfetti. Un biondo così non si è mai visto, ma vi stupirà sapere che non solo la modella ha dichiarato di non lavarli tutti i giorni, ma anche di andare dal parrucchiere una volta ogni sei mesi. L’unico trattamento che si concede è il balayage, per schiarirli gradualmente. I prodotti utilizzati? Tutta la linea di John Frieda per chiome bionde, un tocco di GHD Smooth & Finish Serum una volta asciugati e il Wella Ocean Spritz Beach Texture Hairspray al sale marino per lo styling. Ecco il segreto delle sue onde messy!
3. Vi state chiedendo con quali costosi cosmetici strucca e lava quel visino angelico? Bene, sappiate che utilizza un marchio di prodotti low-cost, CVS, molto popolare in America. Ricordatevelo quando organizzerete il prossimo viaggio oltreoceano!
4. Anche a Gigi capita di scovare qualche brufoletto – e indovinate come fa a curarlo? Con il classico trucchetto della nonna: “Mia madre mi ha sempre insegnato a mettere il dentifricio sui brufoli e lasciarlo asciugare per tutta la notte… lo faccio da sempre e funziona!”. E se non dovesse bastare, la top model corre ai ripari con Super Stay 24Hr Concealer di Maybelline. Per la cronaca, lo trovate anche al supermercato!
5. Per ciglia e sopracciglia al top, Gigi utilizza come base il Brow Set Eye Brow Gel di MAC e finisce con un tocco di mascara Diorshow Iconic Overcurl Waterproof. Uno dei suoi piccoli lussi… che possiamo concederci anche noi!
6. Sognate anche voi le sue unghie da favola? Il suo segreto di bellezza consiste nel massaggiarle tutte le sere prima di andare a letto con olii naturali, uno su tutti quello di mandorle dolci. Un trucchetto che le regala mani perfette ogni mattina, sulle quali ama stendere gli smalti della linea Color Show di Maybelline (circa 4 euro l’uno).
7. Ma come fa ad avere quel fisico? Gigi non passa tutte le sue giornate in palestra, anzi. La star ama giocare a pallavolo e fare boxe, due sport che che pratica sin da bambina. Non vi resta che correre ad iscrivervi!
8. Ma cosa mangia la nostra beniamina per restare in forma? Gigi si nutre spesso e volentieri di centrifughe e estratti – soprattutto i green juices – ma non rinuncerebbe mai ad un hamburger. Il suo motto? “Eat clean to stay fit; have a burger to stay sane“.
9. Sembra incredibile, ma Gigi non solo non ha mai provato trattamenti specifici per il viso, ma ne è addirittura spaventata. La star ha dichiarato di sentirsi letteralmente soffocare all’idea. Niente costose iniezioni di collagene, micro-dermo abrasioni e simili quindi: Gigi preferisce le maschere DIY, soprattutto quella a base di zucca e miele. E se è di fretta, si concede piuttosto la My Goddess Skin Clay Mask di Charlotte Tilbury (circa 40 euro).
10. Il suo segreto per labbra super? Rimuovere la secchezza con un asciugamano bagnato, in modo da renderle soffici e rimpolpate, e poi applicare il Creme de Rose Smoothing Plumping Lip balm di Dior.