I segreti di bellezza più assurdi delle star
Siamo tutte affascinate dalle star e dal loro aspetto impeccabile. Come fanno a essere sempre così perfette? Pelle luminosa, capelli lucenti, fisico scultoreo… ma il merito non è sempre e solo di consulenti famosi, prodotti costosi e personal trainer all’avanguardia.
Quando si tratta di beauty, le nostre beniamine sanno sempre come stupire. E talvolta rivelano segreti di bellezza a dir poco originali. Anzi, strani. Ecco cosa abbiamo scoperto scavando a fondo nelle loro abitudini. Preparatevi, perché persino noi di Stylight non ci aspettavamo di scoprire dei rituali così… assurdi!
I segreti di bellezza più assurdi delle star
Suki Waterhouse
Qual è il segreto della modella per avere sempre una splendida chioma? Non ci crederete, ma la top inglese ha ammesso a Us Weekly che lava abitualmente i capelli con la Coca-Cola. Sì, avete letto bene!
Suki li risciacqua con la celebre bevanda per dargli tono e vigore, avendo dei capelli molto sottili. Chi ha il coraggio di provare, può dirci se funziona davvero?!
>>
Victoria Beckham
L'ex Posh Spice in fatto di bellezza ne sa una più del diavolo. E in tema di trattamenti strani per ringiovanire il viso, è ferratissima. Il suo preferito si chiama Uguisu No Fun, viene dal Giappone e consiste in un facial a base di escrementi di uccello. Disgustoso? Sicuramente, ma a quanto pare... funziona davvero e rende la pelle morbidissima! Chiedetelo alle geishe.
Blake Lively
Chi non invidia la chioma bionda dell'attrice? I capelli di Blake Lively però nascondono un segreto di bellezza a dir poco originale. Pare che prima di fare lo shampoo, l'ex Gossip Girl sia solita spalmare e tenere in posa della maionese sulle punte. Un trattamento economico ma di sicuro successo, capace di ridargli nuova vita. Provare per credere!
Sandra Bullock
Addio rughe, occhiaie, zampe di gallina? No, la tua crema costosa comprata con gli ultimi risparmi non serve a nulla - almeno secondo Sandra. Per l'attrice di Hollywood il metodo è uno solo, e si chiama Preparazione H. La miracolosa provetta (se non sai a cosa serve, cercalo su Google: ci disgusta solo spiegarlo) rappresenta un rimedio perfetto anche per la pelle del viso. Se lo dice lei...
Jennifer Lopez
Come fa la chica latina ad avere sempre un lato B così sodo e un fisico impeccabile? J.Lo è da sempre una grande fan del pompelmo. Spalma il suo succo sulla pelle? Ne beve in quantità? Certo che no: per godere dei suoi effetti benefici, lo annusa.
L’odore dell'estratto del frutto, inalato 3 volte al giorno per 15 minuti, pare sprigioni un aroma che agisce sugli enzimi del fegato, aiutando a perdere peso. Incredibile!
Sienna Miller
Nel corso degli anni l'attrice ha cambiato spesso colore di capelli. Tuttavia, sperimentare quasi ogni tonalità, taglio e stile non è proprio il massimo per preservare il cuoio capelluto e spesso anche una star può sbagliare. Come rimediare? Semplice, con un impacco al ketchup da tenere al caldo e ripetere per un anno intero, secondo quanto rivelato da Vogue UK. Un trattamento capace di mitigare gli eccessi restituendo a poco a poco i riflessi originali.
Gwyneth Paltrow
L'attrice è un'amante dei trattamenti beauty ai limiti dell'assurdo. Un botox comune? Naaah. La bella Gwyneth per qualche tempo ha sperimentato niente meno che le punture d’api. Queste avrebbero delle proprietà lenitive grazie al loro veleno naturale, iper lenitivo e levigante. Ma tra i suoi segreti di bellezza c'è anche il contorno occhi veleno di vipera. Quale dei due sarà il più efficace?
Alessandra Ambrosio
L'ex angelo di Victoria's Secret ha dei capelli perfetti... ma qual è il suo segreto? Semplice: dargli fuoco! La top model è infatti una fan del trattamento brasiliano chiamato Velaterapia, che consiste nell'incendiare le doppie punte con una fiamma libera. Non provare questo trattamento a casa, mi raccomando!