Con questo shampoo a dir poco originale la tua chioma non sarà più la stessa
Si trasformerà in una... criniera?
Ebbene sì: c’è una nuova mania per capelli che impazza tra le beauty addicted ed è quanto mai originale. Mai sentito parlare dello shampoo per cavalli… per umani?
Immaginatevi una “fattoria” per capelli: i prodotti Mane ‘n Tail sono nati infatti proprio in una farm a conduzione familiare nella campagna del New Jersey, popolata da una mandria di questi elegantissimi animali. Lo shampoo e il balsamo sono stati progettati originariamente dai Katzev, i proprietari del maneggio, per pulire le loro criniere e renderle lunghe e fluenti. Ma come si è passati allo shampoo per cavalli… per umani? Gli addestratori, visti i risultati incredibili, iniziarono a provare questi originali prodotti di bellezza per se stessi. E non sono stati i soli!
A quello che si dice, Jennifer Aniston e Kim Kardashian sono grandi fan di questo shampoo per cavalli. L’hair stylist di Demi Moore, Tara Smith, giura che questo prodotto mantiene i capelli – degli umani – lisci e lucenti. Ha dichiarato a BellaBox:
“Per una purificazione extra-profonda, a volte usiamo Mane ‘n Tail. Questo shampoo per cavalli dona ai capelli [di Demi Moore] una lucentezza incredibile!“
Capelli più folti, più forti, più lunghi e più sani... una criniera, insomma
Lo shampoo e il balsamo hanno entrambi un profumo delicato e sono a base di idratanti ed emollienti che lasciano i capelli morbidi e puliti. Le formule arricchite da micro proteine aiutano a prevenire la rottura dei capelli e a riparare le doppie punte. E si dice che i prodotti Mane ‘n Tail favoriscano persino la crescita dei capelli…
E se lo fa persino Jennifer Aniston, chi siamo noi per non “cavalcare” l’onda del trend?